You are viewing a single comment's thread from:

RE: Didascalie: l'alta velocità della letteratura /Subtitles: high speed literature

in #ita6 years ago (edited)

Anche io ti ho sempre chiamato Marta ed ho da poco scoperto che ti chiami F.
Quando l'ho saputo mi son sentito un pò stupido, ma poi ho realizzato che qui potremmo essere chi vogliamo, usare il nome che preferiamo.. tutto nel rispetto della virtualità dei rapporti.

Approfitto per dire che questo è un post meraviglioso, perchè dare un senso alle immagini con le parole e dare un senso alle parole con le immagini rende il lettore partecipe di un pensiero di fondo.

Sort:  

🤣 in realtà addirittura Francesca Romana e per tutta la vita ho dovuto rispondere alla domanda"qual è il cognome"?

😱

Immagino il cliché che si ripete a ogni presentazione..