Another Beer...more Happiness!

in #ita6 years ago
[ITA]
Per chi non lo avesse capito sono un grande amante della birra e come potrei non partecipare a dei contest che vedono questa bevanda come grande protagonista. E' il caso di un nuovo episodio del Beer Saturday n°67 di @detlev. Sono il primo che vuole ringraziare i suoi sponsor, che ogni settimana ci permettono di poter coltivare la nostra grande passione:
@ats-david
@pfunk
@twinner
@reggaemuffin
@beerchaintech
@steemit-jp
Nell'episodio di oggi presenterò una birra che sono solito comprare e che mi piace bere in compagni a metà pomeriggio. L'ho assaggiata per la prima volta alcuni mesi fa, prima dell'estate e me ne sono subito innamorato. E' la Leffe Ambèe.
Solitamente non sono un grande amante di birre rosse, dato il loro carattere spesso amaro. Al contrario però questa birra, il cui colore potrebbe trarre in inganno è una birra molto dolce, essendo di origine belga.
[ENG]
For people who have not understood I am a great beer lover and I have to participate to the contest that have this drink as a great theme. This is the case of a new episode of Beer Saturday n ° 67 by @detlev. I am the first to thank his sponsors, who every week allow us to cultivate our great passion:
@ats-david
@pfunk
@twinner
@reggaemuffin
@beerchaintech
@steemit-jp
In today's episode I will present a beer that I usually buy and that I like to drink with my friends in the middle of the afternoon. I tasted it for the first time a few months ago, before the summer and I immediately fell in love with it. It is the Leffe Ambèe .
Usually I am not a big lover of red beers, given their often bitter taste. However, this beer, whose color could be misleading, is a very sweet beer, being of Belgian origin.



IMG_20180920_182137.jpg
Foto di Proprietà dell'autore - Photo of Author's Property

Il carattere dolce di questa birra è molto particolare e quando la beviamo riusciamo ad assaporare effettivamente il sapore ambrato che la contraddistingue. Le birre d'abbazia sono da sempre una mia grande passione e non riuscirei a rimanerne lontano troppo a lungo. Secondo me sono le migliori in assoluto. Infatti molto spesso le ho cercate di riprodurre durante i miei tentativi di Birra fatta in casa.
The sweet character of this beer is very special and when we drink it we can actually taste the amber flavor that distinguishes it. Abbey beers have always been a great passion of mine and I would not be able to stay away for too long. In my opinion they are the best ever. In fact, I often try to reproduce them during my attempts at Homemade Beer.


IMG_20180920_193618.jpg
Foto di Proprietà dell'autore - Photo of Author's Property

Se avete modo di poterla comprare ve la suggerisco per un aperitivo in tarda serata.
La scorsa settimana mi augurai di poter collaborare con il birrificio che sponsorizzai. Il processo è ancora in fase di elaborazione. Vedremo!!!
Non mi fermo davanti a nulla ed anche questa settimana scriverò alla Leffe. Vi terrò aggiornati.
Se vi è piaciuto questo post e volete supportarmi, vi chiederei il favore di votare il mio commento al contest, il cui link lo trovate all'inizio del post. Sarà sufficiente un voto anche all'1%. Grazie mille!
If you can buy it, I suggest it for a late evening meal
Last week I hoped I could work with the brewery I sponsored. The process is still being processed. We'll see !!!
I will not stop in front of anything and this week I will also write to Leffe . I'll keep you up-to-date.
If you like this post and youwant to support me, please upvote my reply to te contest that you find At the beginning of this post. It is enough a 1% upvote. Thank you very much!


IMG_20180920_193604.jpg
Foto di Proprietà dell'autore - Photo of Author's Property

Posted using Partiko Android

Sort:  

e andiamoooo questa è tra le mie preferite!

Grazie mille Armando!!! Sono felice di aver un qualcosa in comune con un artista del tuo livello!

Posted using Partiko Android

Certo che ti supporto, carissimo @moncia90, ci mancherebbe altro!!!

Sei il mio curatore ideale. Spero ben presto di poterti incontrare davanti ad un bel boccale di birra.

Posted using Partiko Android

Very beautiful glass. I am really impressedby the mix of characters in this photo: beer and sunset.
A beautiful landscape where drink a tasty beer.

Posted using Partiko Android

I love this beer as well. You definitely have my upvote.

Thank you, man!!!
LET'S DRRRINK!!🍻

Posted using Partiko Android

A classic sweet malt driven beer - nice.

Thank you man!!! You are always welcome here on my channel!
See you soon!

Posted using Partiko Android

La prossima vai con una lupulus sempre belga :)

Per la prossima volta ho un'altra Leffe che ho comprato ieri. Penso sia molto meglio...vedremo!
Se riesco a trovarla questa Lupulus avrei piacere di assaggiarla.
Grazie del consiglio!

Posted using Partiko Android

Anch'io amo la birra, prima di scoprire di essere celiaco ne bevevo un sacco, anche troppa...🤣
Le birre belga le adoravo!!
La leffe ricordo che era squisita, spero proprio che un bel giorno si mettano nel mercato del senza glutine anche i marchi un po' seri, perché per adesso trovi qualcosina ma niente di eccezionale...

Posted using Partiko Android

Che disgrazia!!!!
Non puoi bere birra "vera"!!!😱
Ho assaggiato la birra per celiaci una volta, poi il giorno dopo mi sono andato a confessare.
A parte scherzi, la Leffe è tendenzialmente una buona birra e generalizzando le belghe sono tra le migliori. Penso di raggiungere il top con il post che metterò settimana prossima.
Stay tuned!

Posted using Partiko Android

La Leffe è una delle mie preferite, anche se amo di più il tipo Brune o Radieuse. Attenzione che ha un buon grado alcolico, come sai...Buona bevuta!

Diciamo che le birre (plurale) le reggo abbastanza bene. Sarà che il mio sangue è al 50% birra ed il resto (cosí dicono) globuli rossi!
Grazie del commento!!!

Posted using Partiko Android

The beer looks great, I love the amber color and that huge head!!

Amber is my favorite colour!!! However I would like to take in this kind of posta also stout and porter Beers!!!
Keep in touch!!!

Posted using Partiko Android

That’s a lot of foam! This does look like a classic beer. Nice amber color which I am sure means it has some good malt flavors.

Posted using Partiko iOS

I am usual drinking beer and I want to day that this beer is very good. Its flavoure are very interesting and I love Leffe and Belgian Beers in general!!! Next week another beer!

Posted using Partiko Android

Cheers to that!

Posted using Partiko iOS