You are viewing a single comment's thread from:

RE: PostIT - n.138

in #ita6 years ago

Stanchezza non direi, ma sicuramente delusione.
Delusione non solo mia, ma anche di altri utenti che avevano valutato il mio post come molto valido nei commenti o su discord. A differenza di quanto detto in un altro commento da un altro utente la mia critica non è verso chi giudica e men che meno verso chi ha "occupato" quella categoria, visto che i post premiati sono solo 7 ed in questo postit ce ne potevano stare tranquillamente altri 2.
Qui si è scelto deliberatamente di non volerlo premiare per contenuto non all'altezza della rubrica: a fronte di questo ho preferito escludermi dai futuri postit proprio perché non mi ritrovo affine alle linee di giudizio dei curatori, rispettando in pieno i loro termini di valutazione e mettendomi io in primis da parte.