You are viewing a single comment's thread from:

RE: La PERFEZIONE della natura

in #ita6 years ago

Che belle foto, tutte colorate! Mi hai fatto immergere con la mente nel verde! I fiori sono bellissimi in questo periodo dell'anno e hai ragione, una pausa serve, al cuore e alla mente! Oggi dieta (per lo stomaco) :P

PS: ho provato le tue formaggelle, fantastiche!

Sort:  

Sono contentissima che le hai provate @nawamy
Meno male che ti sono piaciute.

Grazie per l'apprezzamento. Sei sempre gentile!

Come meno male? Eri preoccupata? XD
Erano ottime, anche se ho fatto una variazione su tema, perché non avevo uvetta, quindi ho messo cioccolato e cannella :P
Ne sto mangiando una proprio adesso, gnam!

Ero preoccupata perché ci sono gusti e gusti.
Dovrei provarle anch'io con cioccolato e cannella. :)))

Ahaha, qui abbiamo gradito :*
Con il cioccolato non sbagli mai xD

Grazie a te della condivisione, mi fai scoprire sempre piatti nuovi e buoni!