You are viewing a single comment's thread from:

RE: " QUESTA SONO IO?! "

in #ita6 years ago

Ben approdata! Ottimo inizio, direi! E si sa, chi ben comincia è a metà dell'opera!
Buona scrittura e buona lettura, attendiamo che arrivino i tuoi nuovi post per poter sbirciare alla tua finestra a nostra volta!

Ps: quel bottiglione pieno zeppo di bottoni colorati mi fa gola! Ne voglio uno anche io! :D

Sort:  

Buona sera,
Ti faccio il rullo di tamburi, pre tre motivi.

  1. mi piace e penso sia uno dei modi più semplici per manifestare un sentimento.
  2. sará banale, ma aspettavo un commento dove si citasse la mia finestra.
  3. per il tuo desiderio di avere anche tu un bottiglione di bottoni. Io ne ho ancora altri due pieni. E non posso che condividere con te una parte di questi. Per ora li conservo poi se vorrai te li farò avere in qualche modo. Chi ben comincia è a metá dell' opera!

A presto grazie! 20180824_192101.jpg

Ma sei fantastica! Grazie! :D

Diciamo che un'occasione perfetta potrebbe essere un bel raduno, ma sarà difficile raccoglierci tutti in un solo posto, visto che siamo sparsi per il mondo! Conservali per me, prima o poi troveremo un modo, intanto so che saranno in buone mani ♥
Io ti lascio questa foto dei bottoni che ho stampato in 3D, a dimostrazione che anche io ho una fissazione per questi piccoli oggettini fantastici:

Facciamo così, te ne metto da parte qualcuno e poi ci scambiamo i bottoni :D

No va be, sto tipo già impazzendo di felicità... ti prego spediamoceli non posso resistere ora al pensiero di non averli. L' avidità fa parte di me a volte! perdonami
Ma hai colpito un tasto dolente, sono verdi, sono a forma di gatto, e sono fatti a mano ma per forza wow! troppo brava! <3

Ahahah! Andata, te ne stampo una serie allora e ci organizziamo, mi sa che questi bottoni faranno un bel viaggetto! :D

Perché da dove scrivi/digiti?

Malta! :)