You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cervo a primavera. La stagione del corteggiatore.

in #ita6 years ago

Mi sono messa a ridere per dieci minuti, una carrellata di personaggi (reali) brillante, davvero!
Mi hai fatto pensare alle esperienze passate e ho riconosciuto alcuni tipi associandoli a uomini incontrati nel mio percorso. Ho collezionato almeno un bello e dannato (più dannato che bello, in verità), un rottamatore, un egocentrico e un tontolone (attuale compagno). Confermo, è tutto vero! La normalità non esiste, ma neanche noi donne scherziamo xD

Sort:  

non scherzate per niente...

Grazie @nawamy, sono felice ti sia appassionata alla lettura. Io ho più volte incontrato sul mio cammino lo scapolo incallito e l'insicuro. Tempo perso, ma mi è stato utile... Questo post, in fondo, è merito loro. ;)