You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'abbiamo scampata bella stavolta

in #ita6 years ago

Secondo me ha una cartucciera di vite extra da giocarsi a suo piacimento.

Il mio gatto si è lanciato da un ponte, quando era piccolo (I believe I can fly!!!), abbiamo temuto si fosse rotto tutto ma per fortuna è rimasto intero. I mici sono creature estremamente forti, riescono a dissimulare benissimo qualunque tipo di fastidio fino a quando, di norma, è quasi troppo tardi per intervenire. Per fortuna in questo caso te ne sei accorto in tempo! La mia gatta vecchierella - è quasi maggiorenne - qualche anno fa' è stata salvata in situazione di emergenza (infezione interna) solo perché aveva una ferita che continuava a grattare sul musetto e io, per scrupolo, l'ho portata in clinica per consigli. In quell'occasione mi aspettavo al massimo che le mettessero un collare elisabettiano, mentre ho scoperto che era in condizioni gravissime e dovevano operarla. Eppure, quella vecchiarda stava serena: come se niente fosse, mangiava, faceva le fusa, trotterellava per casa. Insomma, sono creature forti e difficili da comprendere, certe volte si sta attentissimi ma serve anche fortuna.

Sono contentissima che il micione adesso stia meglio!

È bellissimo, questo è certo, è anche fortunello però!
Forza, Luìn, tifiamo tutti per te! ♥

PS: sei un gattaro! 🐾 🐾 🐾