LIBERTE'

in #ita7 years ago

Salve a tutti...sono una ragazza di 24 anni che ha sempre fatto di testa sua , è bene che si danno dei consigli ma poi si è liberi di eseguirli o meno. Mi hanno consigliato di scrivermi su "steemit" mi hanno detto che è un blog ..ecco un blog credo che sia personale quindi si può postare la qualsiasi cosa anche la più banale poi sta alla gente che vede e legge se votare o meno. Io sinceramenre non sono nè una giornalista nè tanto meno una scienziata quindi sicuramente il mio blog non tratterà post di chissà che argomenti di alta classe, ho inizato con il postare delle foto scattate da me con una breve descrizione per far conoscere un po la mia terra e non credo che siano banali o di poca importanza . Se conquisto pochi voti pazienza me ne puo' fregar di meno perchè sinceramente i soldi per vivere non te li guadagni con un sito davanti ad un pc da casa quindi di certo non mi cambia la vita questo sito ma di sicuro mi fa passare un po del mio tempo mostrando quello che mi pare e piace. Ringrazio coloro che hanno votato e che voteranno. (è un post generale non riferito a nessuno in particolare) poi come si dice dalle miei parti "cu sa senti stringi i denti) bye bye
paroladordine-manifesto-libertà.jpg
foto presa da google.

Sort:  

Lol troppo forte 😆👍

Interessante, ti ho upvotato. Se ti va lasciami un FOLLOW, Grazie. AlterTrader

Congratulations @okkiverdi! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!