You are viewing a single comment's thread from:

RE: Tutte le strade portano a Roma, se non c'è traffico. P.1

in #ita7 years ago

Dopo il tuo post ho compreso che 3 volte su 5 il fatto che io trovi parcheggio bianco a piazza bologna alle 10 del mattino è praticamente aver vinto al superenalotto dei parcheggi. Daje tutta!

Sort:  

Ahahah :) a che tenti la fortuna??
Considera solo che quando vado a barberini e devo attaccare alle 14 parto da casa alle 12.
Il viaggio dura 50 minuti, il resto devo parcheggiare..ovviamente mi accontenterei anche di un parcheggio blu(magari) ma il più delle volte mi allontano fino a quasi il muro torto.
Un giorno ho girato talmente tanto che l ho lasciata a lepanto e sono andato in metro!ahah

Io calcola arrivo per le 10 (e attacco alle 11) perché cerco parcheggio e faccio colazione seduta al bar con tutta la calma del mondo hahahha comunque no barberini è infattibile, ci credo che ne esci pazzo!

A che ora*?