You are viewing a single comment's thread from:

RE: VOTING BOT – Conviene o no? Analizziamoli dati alla mano!! -

in #ita6 years ago

sinceramente non ho capito il tuo commento, il fatto che parli di un sito/azienda in particolare non ne fa una marchetta, altrimenti anche i restanti 200 articoli che ho fatto sarebbero sponsorizzati? vedi Binance, Eos, Steem, trading bot ecc..
capirei se avessi messo referall, cosa che avrei potuto fare ma non ho fatto, ma in questo caso ho solamente riportato la mia esperienza.
la teoria del complotto a tutti i costi tipicamente italiana proprio non la capisco!

Sort:  

Perdonami, mi spiace che ti alteri.
Comunque di complotto hai parlato tu, non io.
Ho solo detto che io (non conto nulla) non avrei mai fatto vincere un Postit ad un articolo che parla così esplicitamente di un bot di voti. Credo che l'intento di Postit sia esattamente il contrario. Detto questo, non solo ne parli ma in misura maggiore fai una forte pubblicità ad uno di essi.

Ti ho fatto i complimenti per il lavoro svolto ma non ci hai fatto caso.