Pelle di velluto

in #ita6 years ago (edited)

Buonasera amici,
stasera vi propongo un racconto erotico nel mio stile, quello del racconto breve.
Ho colto l'invito di @thelastlips di prendere in consegna una delle tante richieste ricevute e ne ho scelta una che era stata scartata.

Buona lettura e un grazie speciale a @thelastlips per l'ispirazione.

Marco e Giulia si apprestano a salire a bordo dell'elegante limousine, il maggiordomo Frank li porterà a breve presso Kingston Palace dove prenderanno posto ad un'importante riunione sulle nuove iniziative della società.

IMG_20180427_145627.png
CC0 Creative Commons

La macchina corre veloce sulla Interstate 4, Frank è un ottimo autista ed un fedele amico, è bastata una mia occhiata per fargli intuire cosa avessi in mente.
La limousine che ho affittato quest'oggi è una tra le più belle, un corpo affusolato e lineare, un salotto in total black con cuciture bordeaux, vetri oscurati e ottime prestazioni su strada. Il top.
Alzo il divisorio e inserisco la mia playlist preferita.

IMG_20180427_145557.png

CC0 Creative Commons

Mi volto verso Giulia e mi perdo per un attimo nella sua bellezza: quella bocca rossa e carnosa, il corpo prosperoso e quei grandi occhi verdi che hanno sempre brillato di una luce particolare.
Adagio la mia mano sulla sua coscia nuda e comincio lentamente a salire.

«Cosa fai? Siamo a soli dieci minuti dall'arrivo a Kingston Palace, dobbiamo preparare ancora il discorso per la riunione»

Io continuo a toccarla, è bella da morire in quel tailleur grigio scuro ed ha un'aria così seria e sexy con i suoi lunghi capelli scuri raccolti in quell’elegante chignon.

IMG_20180427_144123.png

CC0 Creative Commons

Le mie mani ormai sono tra le sue cosce semi chiuse, le sposto le mutandine e le carezzo gentilmente il sesso.

«Smettila di toccarmi ho detto!... Devo cominciare a buttar giù due rig…»

Infilo di colpo due dita dentro di lei, la bacio con passione e scaravento i suoi appunti ai nostri piedi.
Le alzo la gonna fin sopra le anche e le strappo brutalmente le mutandine, non posso più resistere, devo farla mia.

Slaccio velocemente il mio pantalone elegante, il mio sesso pulsa eccitato. La giro di schiena e la penetro con violenza, finalmente la sento godere, sono in piena euforia.
Spingo fino in fondo, mi tolgo e poi di nuovo dentro lei, la sento gemere sommessamente.
Le afferro i capelli, ancora ben racchiusi nello chignon, e li tiro verso di me piegandole la schiena.

Allungo una mano sotto la camicetta e le tocco i grandi seni, afferro un capezzolo e comincio a massaggiarlo tra le dita.

Giulia freme tra le mie mani, la sua pelle è così delicata e calda, sembra velluto.

Ora la mia foga si fa più rude, più selvaggia, la sto penetrando velocemente e prepotentemente, è calda e bagnata.
La sento ancora gemere ma ora con più affanno, sono quasi dei lamenti.

Le sto facendo male? Forse sì.
Dovrei smetterla? Sciocchezze… la sua schiena così ben inarcata sembra quasi supplicarmi di non fermarmi.
Sta per toccare il culmine del piacere, la vedo contorcersi sotto la mia virilità, mi piego su di lei, le mordo il collo e lei esplode di piacere.

Sento la macchina sbandare, cosa succede?

«Che diavolo succede Marco? Cosa…?!»

«Frank!...»

IMG_20180427_144041.png

CC0 Creative Commons

Una lunga ed infinita frenata mi annebbia la mente. Poi un rumore sordo.

Apro gli occhi e vedo Giulia distesa a terra.
Ma dove sono? Guardo meglio e riconosco l'odore e la durezza dell'asfalto.
Mi sento la faccia bagnata. Sono stanco, provo a chiudere gli occhi. Ora sento un calore improvviso e un odore pungente, riapro gli occhi e vedo di nuovo Giulia.
Lì, distesa a pochi metri da me, c’è lei, stavolta però la mia attenzione viene catturata da un dettaglio raccapricciante, la pozza di sangue sulla quale lei giace immobile.

Giulia, amore mio, ti ho persa per sempre, non ho nemmeno mai avuto il coraggio di confessarti il mio amore.

Ti amo Giulia

Sort:  

Brava @sarabelardo, frenetico e con un finale inaspettato.
Il pubblico mi sembra applauda, quindi 👍

Grazie mille 😉

Oddio il climax interrotto così è sicuramente spiazzante! Non me lo aspettavo proprio...
Upvotata come al solito sara ;) keep up the good work!

Vi ho spiazzato eh? 😄 grazie grazie grazie

Fantastico, carissima! Hai una bella dote, i tuoi racconti sono sempre una lettura piacevole e interessante. E non ti smentisci neanche confrontandoti con questo genere "nuovo".
Il finale inaspettato, brutale, rende questa tua storia speciale, unica, qualcuno ha già scritto cinematografica!
Complimenti davvero!
E grazie anche a @thelastlips che ha introdotto questo filone erotico, che sta incontrando una buona risposta da parte della community, scatenando creatività e partecipazione!

Ps: io il maggiordomo lo avrei chiamato Ambrogio xD

Ti ringrazio, troppo gentile.

Hahahha troppo buona Fra! Grazie mille per questo tuo commento 😘

Bello
Ma non ho capito chi guidava la maccina quando entrambi erano occupati.
😄😄😄

Il maggiordomo Frank! 😆

Sei forte
😊😊😊

Grazie Palaia 😄

Bravissima Sara, sono rimasto senza parole e il finale è da film. Ogni giorno mi stupisci. un saluto @giornalista

Ti ringrazio mi fa piacere ti sia piaciuto così tanto 😊

Sei un fenomeno Sara!!!
Bravissima!!!

Anche perché ha raccontato la storia dall'altro lato, quello maschile.

Alina! Grazie 💙 💙💙

Mi ero perso questo tuo esordio.
Complimenti per il racconto in generale ma soprattutto per un finale twisted che toglie il fiato!

Grazie mille ciuoto son contenta ti sia piaciuto 😄

Ammazza che bel racconto! Non pensavo potesse uscire cosí bene. Il finale é il top, quasi quasi mi commuovevo.

Bene sono contentissima ti sia piaciuto! 😄

Potentissimo!!
Davvero superlativo, Sara...complimenti!!
E bravo anche @thelastlips, che ha portato un'idea nuova nel gruppo e ci sta facendo scoprire territori inesplorati, ma che hanno grande potenziale.
Avanti così!!

Ma grazie Girolamo! Sono veramente contenta ti sia piaciuto tanto 😊 avanti tutta!

ehhehe che brava, mai ti avrei immaginato in una veste simile :D

Mai dire mai 😛 Grazie Nico!

Saré ma che scherzi??? È bellissimo!!!!!!

Grazie Luca mi fa piacere 😘😘

Ero già tutto emozionato e contento da matti ed all'improvviso bummm, l'imprevisto e drammatico risveglio che ci riporta ad una cruda e violenta realtà.
Nel suo genere, eccellente

Grazie mille Mad! Dovevo rispettare delle direttive 😁

Le moto, le auto e adesso anche questo... tuo marito è un uomo fortunato :P
Bello e coinvolgente, anche nel finale inaspettato!

Grazie Carlo! Sono un po' maschiaccio non lo nego 😁