Sort:  

Un secolo fa pescavo. Un vicino di casa regalò a me e a mio fratello delle canne da pesca e ci insegnò qualcosina che abbiamo applicato nei laghi li vicino, ma io e le zanzare non andiamo molto d'accordo. L'ultima volta in quelle zone stavi andando al pronto soccorso con 40 punture di zanzara! Perciò smisi.. Ci riprovai da più grande con degli amici, l'ultima volta però risale a sei anni fa..andammo alle sei del mattino a gennaio con - 30 gradi (percepiti da me!), mi si congelò tutto ciò che si poteva congelare!!!!! XD

Ahahah grande!!! Beh di gennaio non vado più nemmeno io, sto bene anche a casa al calduccio, d'estate ci do dentro però, mi piace star via più giorni. Per le zanzare non mi pungono, avrò il sangue amaro, mentre pappataci invece sembrano apprezzarmi molto, purtroppo non è reciproco XD.