You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEMIT STA MORENDO. SI SALVI CHI PUO’!

in #ita6 years ago

Che ne sarà di Steemit... ma alla fine che ne sarà di tutto il criptomondo? Penso che steemit sia solo una stanza all'interno del micromondo che è il criptomondo e come andrà a finire non lo sanno manco gli esperti, figurati io :)

Si dice spesso che sopravvivranno solo i progetti forti, per capirci (insomma) quelli di "qualità" (sbam!) e allora sai che ti dico? Io mi focalizzo su me stesso e provo a fare il meglio possibile, provo a proporre contenuti decenti ma anche a votare quelli che ritengo decenti... e pensa un po' cosa potrebbe succedere se tutti facessero questo!

Ma vada come vuole andare, che ti devo dire? Dove vuole andare! Destra, sinistra, giù su, che tanto io lo so dove sono, sto sempre qua :)

Sort:  

Ahahah...!! "...che tanto io lo so dove sono, sto sempre qua..."

Grande! ...ma non credere di cavartela così...
Appena ci mettiamo in marcia ti chiamo. Zaino in spalla e parti anche tu. Ci mancherebbe altro... ;)

Ciao e grazie!