You are viewing a single comment's thread from:

RE: Open day delle mie personali preoccupazioni sul senso della vita!

in #ita6 years ago

Per combinazione proprio ieri ho pubblicato un post sul "senso della vita"... mi ripeterò un pò quindi ma credo che tutti i motivi che possiamo trovare; felicità, lasciare un mondo migliore, amore e chi più ne ha più ne metta siano soltanto dei mezzi (non dei fini ultimi)... la felicità e quant'altro ci servono per arrivare allo scopo vero e allo stesso modo un qualsiasi "senso che mi impedisca di stare bene se gli altri stanno male" non potrà essere da meno qualunque esso sia. Non dobbiamo dimenticare la nostra essenza: siamo animali e l'unico nostro scopo è quello di preservare la specie.

un saluto :)

Sort:  

Grazie per la riflessione. Domani mi rimetto in pari con la lettura dei post. Ho perso parecchi pezzi.