You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una pausa auto indotta

in #ita5 years ago

Infatti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto visto che non scrivevi da giorni e giorni ma ho pensato che magari il tutto fosse dovuto a questioni legate alla vita di tutti i giorni cosi come accade al sottoscritto. Detto cio' aspetteremo questo nuovo PC per vederti di nuovo all'opera!

Si molti non hanno fatto altro che vendere Steem per FIAT ... ai tempi d'oro lo feci anche io ma c'e' da dire che all'epoca valeva parecchio e quindi ci si poteva fare un piccolo gruzzolo.

Non so se scendera' ulteriormente... spero di no a dire la verita', anche perche' pian pianino sto investendo quei pochi euro/pounds che riesco a mettere da parte mensilmente per poter ritornare a pieno regime su STEEMIT con un portafoglio degno di esser chiamato tale.

SMT hanno inciso molto pero' non voglio vederlo come l'inizio della fine. Steem per ora andra' sempre avanti... l'unica cosa che realmente mi spaventa e' Voice che al suo debutto potrebbe creare grossi problemi alla nostra community e quindi molti magari si sposteranno li... chissa'!

Sort:  

Voice è una app, che a quanto si è visto simula twitter, di concorrenti a Steemit ce ne sono già moltissimi, pure sviluppati sulla stessa blockchain, l’utenza qui è estremamente legata alla piattaforma, molti proveranno Voice, molti faranno cross posting ma Steem non ha nulla da temere.

beh sono felice tu la veda in questo modo! Io sto continuando ad investire in Steemit a modo mio e secondo le mie disponibilità. Son curioso di vedere come funzionera' Voice che hai detto bene esser una app ma son solo curioso di vedere come si comportera'.