You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'ipocrisia di Ikeda

in #italy5 years ago

Ciao @shegud , mi dispiace scrivere a questa pubblicazione, ma volevo chiedere il tuo aiuto per promuovere un concerto che si svolgerà in Venezuela con il tema dei paesi di tutto il mondo e volevamo sapere se puoi rappresentare l'Italia, dovrei solo inviare un video di 20 secondi dicendo che partecipare al concerto We are the World of the Band First Row. Attendo una tua risposta

Flyer Oficial Somos el Mundo 2019.jpg

Sort:  

Non posso rappresentare l'Italia. Mi dispiace. Vivo soltanto dell'indispensabile risparmiando ogni centesimo per potermene andare il più lontano e al più presto possibile dall'Italia, dagli italiani e dalle italiane. Ho scelto di abbandonare la specie umana alla sua avidità, alla sua vanità, alla sua pigrizia e alla sua codardia, per non essere costretto a considerare me stesso e, di conseguenza, gli altri soltanto alla stregua di cose da esibire. Ho scelto di abbandonare tutti i social (tranne Steemit perché qui nessuno bada a me, qui nessuno legge se scrivo e basta e non posto immagini e non metto upvote) per non perdere più tempo con persone che nella realtà non sono neppure lontanamente come si mostrano.
Mi dispiace.