Sort:  

Pensa che qualche anno fa ne avevo una che era grande il doppio... Faceva paura persino a me che l ho cresciuta fin da quando era un microbo. Quando é diventata adulta l ho data ad un amico che ha la passione delle tarantole perché per me era diventata ingestibile. Però sono troppo carini i ragni 🕷️🕸️🕷️🕸️🕷️

Ha una colorazione veramente bella, ma cosi grande cavolo!
cosa gli dai da mangiare!?

La poecilotheria metallica é una delle tarantole più piccole, ma continuerà a crescere muta dopo muta, anche se di poco, per tutta la vita. In estate la nutro con gli insetti che trovo in giardino, cavallette, scarafaggi, centopiedi. Mangia qualsiasi cosa che si muova e che sia abbastanza grande per le sue fauci. In inverno la nutro con insetti che compro nei negozi di pesca, come camole o caimani

Posted using Partiko Android

Se lei è piccola mi immagino l'alta... una bella dieta variegata!
Per un attimo quando ho letto "caimani" mi sono spaventato, poi ho visto che sono anche insetti!!!