Svuotanima - 2° puntata

in #neoxian8 months ago


Immagine CC0 creative commons

Torno subito, no, non ho messo un cartello da qualche parte, semplicemente ritorno a scrivere qua sopra, nel mio blog personale, sull'argomento svuotanima...

Che periodo strano, allucinante, ieri (?!?), l'altro ieri (?!?), non ricordo bene quando è partito il tutto, ma poco importa, perché è stato solamente la punta dell'iceberg, la classica goccia che fa traboccare il naso, c'è stato un confronto, serrato, in famiglia, su tematiche pesanti, sono volate parole taglienti, dure, spesso accusatrici, l'uno dell'altra, con il risultato finale che è partito l'ennesimo momento successivo di gelo, con difficoltà anche semplicemente a far trascorrere le ore...

Non ne ho voglia, non ne avevo voglia, ma sono stato costretto a difendermi, a ribattere, a controreplicare come meglio potevo, ma c'è poco da fare, perché se si ragiona sul presente, sull'immediato, le mie ragioni, seppur ci sono ugualmente, sono meno forti, hanno meno rilevanza, mentre se si osserva un intervallo di tempo sufficientemente ampio, come ad esempio la durata del nostro rapporto, allora è tragica, ma non per me, il vero problema è, in questi casi, o meglio, con questa entità, che il passato è il passato, e il presente è il presente...

Facile, molto facile, poi mi si viene a dire che dovrei cercare di mettere una pietra sopra, dovrei lasciar andare certi pensieri, certe situazioni, come ad esempio il furto delle Carte di Splinterlands, che ho subito poco più di 2 anni fa...

In questo caso è difficile, molto difficile, che io possa fare una cosa del genere, perché la mia mente ha ricordi molto vividi, molto netti, su questo fatto e su questo punto, quello che successe da fine luglio 2021 al 6 settembre 2021 fu un qualcosa di magico, mi riferisco nello specifico alla partenza dell'airdrop, con la distribuzione iniziale dei tokens SPS, con la loro quotazione elevata, che arrivò a sfiorare il dollaro per unità, con la strategia di prelevarne e monetizzarne una parte e il restante metterlo in stake, me ne arrivavano circa 160 al giorno, una quota e un capitale impressionante, era la liberazione dalle miserie del quotidiano, l'affrancazione dalle condizioni ancora più problematiche in cui ci aveva cacciato il maledetto covid-19, era il sogno ad occhi aperti, che miseramente, brutalmente, venne distrutto e annientato dal tremendo attacco degli hackers, che in pratica nella notte di quella bastarda giornata mi fecero sparire tutte le Carte da gioco che avevo accumulato nei mesi precedenti...

Continua...

Sort:  

Non lo so, non lo so, non lo so...avrei una teoria sulla punta della lingua, che però, almeno per il momento, lascerei al mouse. Ma episodio tuo a parte, sembrerebbe che keychain non sia esattamente la botte di ferro che crediamo. Questi hacking via keychain cominciano a moltiplicarsi più di quanto ci piacerebbe (da poco ho letto su un post del nostro amico @lozio71 che è avvenuto l'ennesimo ai danni di un suo amico, mi pare mesi fa, se non ricordo male). Insomma, più il tempo passa e meno mi fido a parcheggiare alcunchè😣.

Il mondo virtuale, effettivamente, non è di certo privo di insidie varie...

!PGM
!LOLZ

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP tokens

remaining commands 14

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


Purtroppo no e pure quel ragazzo ha perso fondi importanti, non so bene se del tuo stesso ammontare o comunque intorno. Per la serie non pentiamoci dei nostri power down, perchè in tutta franchezza, non è mia minima intenzione danneggiare hive e ci mancherebbe, ma più il tempo passa, meno trovo i parcheggi congeniali😣
!BEER

Why did Stalin only write in lowercase?
Because he hated capitalism.

Credit: reddit
@pousinha, I sent you an $LOLZ on behalf of mad-runner

(2/10)
ENTER @WIN.HIVE'S DAILY DRAW AND WIN HIVE!

Anche io sono uno che sta molto a soffermarsi sui rimpianti, penso sarei ancora a bestemmiare se mi fosse successa la stessa cosa tua

Mi ero dimenticato di rispondere al tuo gradito commento, scusami tanto, bestemmie ne ho tirate una caterva intera, l'avvilimento che questa situazione ha generato è indescrivibile...

!PGM
!LOLZ

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP tokens

remaining commands 14

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


What code did the Vikings use for telegraphs?
Norse Code.

Credit: reddit
@wolfplayzor, I sent you an $LOLZ on behalf of mad-runner

(1/10)

PLAY & EARN $DOOM