Costruire un percorso verso il successo

in #notizie6 years ago

Inizierò una serie di capitoli che cercano di condividere con tutti voi i diversi percorsi che ho preso per trovare il successo e ha vinto il diritto di scegliere quello che voglio fare, soprattutto nel mio caso per essere in grado di investire il mio tempo con la mia arte.

Ma per fare questo, devo iniziare con la mia storia e spero che questo può essere una guida per l'ispirazione e lo si può utilizzare per aiutare si arriva al luogo che si desidera.
Sono nato in Brasile nella città di San Paolo, una gigantesca metropoli con oltre 22 milioni di abitanti.

Quando aveva quattro anni, ho iniziato ad ascoltare musica di qualità attraverso mio zio che è ormai andato, quindi sono grato che mi ha introdotto alla musica della natura con una qualità molto elevata. Sono cresciuto ascoltando Genesis, Yes, Dire Straits, Eric Clapton, Pink Floyd, Phil Collins, Stevie Wonder, Ray Charles, Donna Summer, Delfonics, Led Zeppelin, Toto, Alan Parsons e artisti leggendari più responsabili per l'influenza della mia musica. ,

Quando avevo 8 anni, il mio primo incontro con la chitarra elettrica e da quel momento ho capito che non era solo un hobby nella mia vita. Ho iniziato a studiare chitarre classiche, ma le chitarre elettriche sono sempre in testa ai miei pensieri e ai miei piani.

Non ne conosco il motivo, ma sono grato di avere sempre un imprenditore da quando ero molto giovane senza sapere cosa significhi essere uno.

Questo è un buon consiglio
"Non abbastanza per imparare e lavorare con ciò che ami, devi andare oltre per raggiungere il comfort in futuro. Devi imparare come essere un imprenditore"

atteggiamento imprenditoriale e non solo un peccato non avere lo spirito di un imprenditore, ma può essere un peccato non cercando di imparare a diventare uno.

Ma come è realizzato?
Ecco un altro consiglio

"Devi trovare un mentore nella tua vita, qualcuno che possa ispirarti e aiutarti a non perdersi in modo pungente"

Credi quello che dirò adesso!

È possibile trovare un mentore, ma in realtà lei si sceglierà voi, perché mentori sono sempre alla ricerca di persone con un atteggiamento positivo, sapeva di poter investire il suo tempo e non aspettarsi nulla in cambio, ma la fedeltà.

Con questo concludo il primo capitolo di questa storia, spero che se si prende il tempo di leggere questo post, si ha una mente aperta a cogliere l'idea che voglio trasmettere.

Continuerò il prossimo post e proverò a scriverlo in modo interessante con molte lezioni, e se ti diverte, puoi seguirlo.

Mi scuso se il mio inglese non è lucido, ma ciò che è importante è il messaggio.

Molte cose, successo per tutti voi.