Cosa succede?

in #olio2 months ago

Ciao a tutti,

come detto nel blog della scorsa settimana è un sacco di tempo che non mi faccio viva e pubblico quando posso, come posso, con il materiale che posso. Uhm ci metto una pezza, ma poi bisogna vedere come me la gioco. Ecco non sempre bene e speriamo che Giove ce la mandi buona. Dicono che sia il resposabile della fortuna, ma chi ha fatto il liceo classico, potrebbe corregermi. Fate pure nel caso. Basta che non mi insultiate - non servirebbe- comunque me lo chiedo che succede?

Me lo chiedo ogni giorno, quando avrò trovato la risposta vi faccio sapere. Uhm nel frattempo io aspetto e aspetto per la burocrazia. Aspettare per me è una autentica tortura, non ho pazienza ad aspettare la commessa che passi per fare la spesa, pensate voi se ce la faccio con la burocrazia. Infatti faccio la spesa passando la spesa io stessa nella macchinetta automatica da anni. Lo faccio in Germania, quindi un punto per il mio tedesco che sta diventando robusto... ecco un tedesco in palestra.

Per il resto da settembre, se non succede niente per le graduatorie tedesche o no. Inizierò con i mini-job, come mi vedete a lavorare in giardino. Vi sorprenderà sapere che quando avevamo la mia adorata casa in campagna, d'estate mio padre soleva schiviggiarci con l'orto. Ovviamente detestavo di tutto cuore quel luogo di tortura al sole, con le zanzare e altre amenità. Ora invece se mi pagassero, beh la cosa sarebbe riconsiderabile. Sono molto sensibile al fascino della pecunia, per cui se una balena di passaggio, facesse sorgere una sbuffata di denari... beh io sorriderei. Molto sorriderei. Una cifra sorriderei.

Tra le altre amenità che ho concepito di fare è stato di lanciarmi nelle dimostrazioni, vedete miei cari, qui vanno di moda. Da gennaio si dimostra e controdimostra. Il fatto che vicino a Berlino dei neonazi si siano incontrati con politici, non è stato proprio-proprio digerito. In Baviera poi... dove il regime di Adolf il furibondo con i baffetti ha fatto più vittime, proprio non ci hanno più visto dalla rabbia. Ci sono state così tante persone alla manifestazione che la polizia ha sciolto la mafestazione stessa. Erano troppi e i pulotti non ce la facevano a trattenerli. Anche i teutonici si innervosiscono, sarà per città distrutte al 90% e per quei strani problemi che ci sono ancora. Ogni tanto trovano ancora bombe inesplose e per farle brillare devono bloccare i lavori. Sapete sono cose che rendono insicuri, ti mancano un pochetto i punti di riferimento e poi sbroccano.

E poi sono c@zz...

Tra le altre cose pensavo di fare le pulizia.... ho provato anche con le ripetizioni di matematica, ma devo ripassare tutto, visto che oh una volta in matematica spaccavo. Oh meglio in ingegneria me la cavavo, quindi magari sono leggermente più portata della media, ma non vi preoccupato ho altri difetti. Per esempio non so orientarmi, mi perdo ovunque. Mi sono persa in Piemonte come in Repubblica Ceca, come in Filandia e mille volte in Germania. Ogni tanto telefono al mio uomo e per mantenere un rapporto frizzante, scoppio a piangere e gli chiedo dove diavolo sono finita, intanto che descrivo dove sono guardando i cartelli. Sì avete ragione, stare con me non è facile, ma lo faccio per mantenere l'adrenalina, lo faccio per noi.

Nel frattempo continuano i lavori di casa e infatti ho preparato con le mie manine affusolate un'immagine con il Blender evocativa


martello_fin123.png
Immagine di mia assoluta proprietà come Gollum con l'anello ecco ecco ecco ecco.

Scusate ogni tanto ritorno ad avere 4 anni.
Alla prossima
Alessandra

Sort:  

Thank you for your witness vote!
Have a !BEER on me!
To Opt-Out of my witness beer program just comment STOP below


Hey @drago18121996, here is a little bit of BEER from @isnochys for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Congratulations @drago18121996! You received a personal badge!

Happy Hive Birthday! You are on the Hive blockchain for 7 years!

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking

Check out our last posts:

Happy Birthday to the Hive Blockchain

And after all these years I have no success at all... what a gain!