Ritratto - digital art

in #oliodibalena2 years ago

Ciao, il rendering di oggi è un bel ritratto femminile.
Ho realizzato due diverse pose con differenti luci e sfondo.

aino 3 copia.jpg

Tra le due preferisco la prima. Mi piace molto la luce e lo sguardo, anche la posa dei capelli è interessante.
In post produzione non ho fatto molto perchè mi piaceva la resa del rendering.

aino 2 copia.jpg

Anche nella seconda immagine mi piace molto lo sguardo e il colore degli occhi.
Che ne pensate?

Alla prossima,
Elvis

I disegni sono dell'autore ©

Sort:  

Your content has been voted as a part of Encouragement program. Keep up the good work!

Use Ecency daily to boost your growth on platform!

Support Ecency
Vote for new Proposal
Delegate HP and earn more

WOW 😲!!! This is amazing.
Keep up the good work Master. I love the digital art.