Batman - digital art

in #oliodibalena2 years ago

Ciao, il rendering di oggi è il supereroe della DC Comics Batman, l'uomo pipistrello.
E' un personaggio che assieme a Superman, Spiderman e Iron Man ha accompagnato la mia infanzia, adoravo leggere i fumetti e guardare i cartoni animati di questi personaggi.

Batman1.jpg

Ho realizzato tre rendering del supereroe di Gotham City.
La parte più difficile è stata la posa del mantello, ho usato un simulatore di gravità per dare una posa il più realistico possibile.

Batman2.jpg

In post produzione ho aggiunto lo sfondo e in una delle immagini ho aggiunto un po' di nebbia.

Batman3.jpg

Il costume di Batman è fatto molto bene, la texture è dettagliata e anche il mantello è ben modellabile, il risultato finale è buono.
Alla prossima,
Elvis

I disegni sono dell'autore ©

Sort:  

Wow, these are so awesome, pure masterpiece.

Thank you @vickoly

You're welcome.