Ritratto di ragazza giapponese - digital art

in #oliodibalena2 years ago

Il disegno di oggi è un ritratto di una ragazza giapponese. I ritratti femminili sono i miei preferiti, quelli che mi vengono meglio, in particolar modo i ritratti femminili di persone asiatiche. Mi affascinano molto gli occhi degli orientali, hannmo un non so che di misterioso.

Taree3.jpg

Ho realizzato tre diverse immagini con differenti set di illuminazione. In una delle tre immagini ho provato a "truccare" la ragazza dandole un make-up abbastanza forte, devo dire però che la preferisco al naturale, come nella prima immagine.

Taree.jpg

In fase di rendering ho cercato di tenere le luci abbastanza piatte per dare morbidezza alla pelle mentre in fase di post produzione ho aggiunto uno sfondo alla seconda e alla terza immagine (alla prima immagine avevo impostato lo sfondo nero in fase di rendering) e ho regolato i neri sui capelli, che volevo più scuri e ho ulteriormente ammorbidito la pelle diminuendo il contrasto.

Taree2.jpg

Questo è un nuovo personaggio, l'ho usato per la prima volta oggi, ha una texture della pelle molto realistica e, impostando un set di illuminazione che si avvicina allo stile pittorico, come nella prima immagine, il risultato è davvero eccellente.
Sono davvero soddisfatto.
Elvis

Il disegno è dell'autore ©

Sort:  

Anche io adoro gli occhi delle orientali.. la seconda immagine è la mia preferita :)

!discovery 22
!PIZZA

Gli occhia mandorla sono molto affascinanti. La mia preferita è la prima. 🙂


This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our community! hive-193212
Discovery-it is also a Witness, vote for us here
Delegate to us for passive income. Check our 80% fee-back Program

PIZZA!

PIZZA Holders sent $PIZZA tips in this post's comments:
@lallo(1/5) tipped @elvisxx71 (x1)

Join us in Discord!

Manually curated by brumest from the @qurator Team. Keep up the good work!