Domenica 20 Settembre

in #oliodibalena4 years ago (edited)

Siamo andati al mare. Io adoro il mare. Mi piace nuotare. Ad oggi la mia spiaggia preferita è quella di Cesenatico (FC). Mi piace Cesenatico anche come paese. Piccolo ma molto bello.

img_0268.heic

Alla mattina presto c’era poca gente e si stava molto bene. Mio figlio correva sulla spiaggia divertendosi come un pazzo.

img_0266.heic

Il mare era calmissimo e l’acqua alla mattina era limpida. Ci siamo bagnati i piedi ed abbiamo fatto una passeggiata in acqua vicino alla battigia. Questa passeggiata è stata quasi come una cura dallo stress.

img_0265.heic

Abbiamo fatto colazione in spiaggia con cappuccino e paste alla crema. Ho cercato di mangiare molto lentamente perchè una colazione così non ci capita spesso.

img_0269.heic

Queste le trovo giornate rilassanti e rigeneranti.

Sort:  

Una bella giornata corredata da belle foto

Confermo, potremmo anche andare con le famiglie una di queste domeniche