Mai farsi fotografare con un gatto.

in #oliodibalena4 years ago

Lo dice la scienza (anzi come diceva una gag di Crozza che imitava Zichichi, lo dice la sieeenza) se ti fai fotografare con un gatto hai meno possibilità con le donne. O tradotto in "maschilese" hai meno possibilità di trombare.

Ma addirittura la ricerca dice che la cosa non succede, anzi il contrario, se nella foto sei con un cane, perché quello è più mascolino come figura. Quindi per sottrazione se ti immortalano con un micio potresti passare pure per omosessuale.

"semo tutti froci, è na questione de x e de y"... "ma a me il sindacato nun ha detto nulla"

Onestamente, a parte un sonoro "chissenefrega" mi pare una castronata totale. Forse sarà vero a determinate latitudini e longitudini del pianeta in base alle culture locali e ai relativi retaggi del passato. Ma le cose stanno anche cambiando, già rispetto a 10 anni fa la cultura di rispetto verso il mondo animale è aumentata sensibilmente. E per fortuna, almeno non ci sono solo brutte notizie.

cat633081_1920.jpg
Image by cristofer angello caballero thorne from Pixabay

Oggi se qualcuno viene beccato a menare un cane o un gatto, rischia grosso due volte, una a livello penale, l'altra a livello sociale che ti becchi un linciaggio in piena regola.

Personalmente non credo di avere foto assieme al gatto, anche perchè la micia non ama per nulla essere presa in braccio e si ti avvicini troppo invadendo il suo "personal space", a meno che non sia lei a deciderlo, non si farà certo immortalare con facilità.

Ad ogni modo questo articolo mi ha fatto mettere nella check list delle cose da fare, farsi una foto con il gatto, anche perché sono sicuro che quando verrà a mancare se non l'avessi fatto me ne pentirò di sicuro.