truffa e omicidio

in #omicidio4 years ago

ciao amici...proprio ieri ho pubblicato un breve scritto sulla truffa e mi è venuto da sorridere quando il telegiornale stamane ha dato notizia della signora uccisa purtroppo dalla nuora che insieme a suo marito, figlio della deceduta continuavano a percepire la pensione della signora che già da sette mesi era stata uccisa.Arrestati.Omicidio e truffa i capi d'imputazione contestati.

Sort:  

Che tristezza questo mondo no?

decisamente

però credo che spesso la colpa sia nostra...che motivo aveva la signora di mantenere figlio e compagna, ormai grandi??? chi vuole farsi una famiglia o andare a vivere da solo deve farlo solo se può economicamente altrimenti a mio avviso si è incoscienti

Ci sono molte sfaccettature in questi discorsi e personalmente ho visto diverse dinamiche e non tutte mi fanno giungere alla tua stessa conclusione.
Diciamo che il mondo é bello perché vario.
Nel bene ma anche nel male