Ritratto - digital art

in #onchainart3 years ago

Il disegno di oggi è un ritratto femminile. Ho scelto di disegnare una ragazza asiatica e ho deciso in post produzione di rendere l'immagine in bianco e nero.
La ragazza è molto bella, gli occhi orientali hanno un fascino irresistibile.

Emiyo.jpg

Ho usato un'illuminazione morbida in modo da non avere i lineamenti troppo marcati ad eccezione delle labbra e degli occhi.
I capelli sono raccolti in modo da lasciare il viso in piena luce.
In post produzione ho reso l'immagine in bianco e nero e ho aggiunto uno sfondo sfumato. Non ho fatto molte regolazioni sul viso.

Emiyo2.jpg

Ho deciso di postare anche un particolare del viso prima della conversione in bianco e nero, secondo voi quale è migliore?

Alla prossima,
Elvis

Il disegno è dell'autore ©

Sort:  

Non saprei qual è la migliore.. la seconda essendo a colori sembra più reale, però il bianco e nero ha un fascino irresistibile :)

!discovery 22

Concordo!


This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our community! hive-193212
Discovery-it is also a Witness, vote for us here
Delegate to us for passive income. Check our 80% fee-back Program

Preferisco la versione in bianco e nero :) bel lavoro!

Grazie!!!