Sort:  

I changed all my passwords to Kenny
Now I have all Kenny logins

Credit: reddit
@stefano.massari, I sent you an $LOLZ on behalf of @bencwarmer
The LOLZ Tribe is here! Stake your LOLZ now to earn curation rewards and continue using the !LOLZ command. Please read our latest update for more information.
(5/6)

Sinceramente non te la auguro, non tanto perché questo Covid sia poi, ormai, più così pericoloso, visto che ormai è una semplice influenza, con uno o due giorni di febbre, e mal di gola, e nulla di più, quanto per il fatto che dover stare, comunque, rinchiusi in casa per un po' di giorni, in quarantena, senza poter uscire, anche quando, dopo due giorni, già si sta meglio, è una bella rottura di coglioni.

Se però stai valutando questa opzione per poter fare una prestazione da primo in classifica per quanto riguarda il contest di @mad-runner, allora forse potrebbe essere un'idea, visto che sembrerebbe che, almeno per quanto mi riguarda, mi abbia aiutato parecchio 🤣

!LOLZ

Esatto, proprio per il contest!
Quello mi servirebbe proprio! Con i mio portatile appresso, brucerei i server di Hive 🤣🤣🤣🤣
!LOLZ

Effettivamente mi ha fornito molto tempo, che mi è stato utilissimo per raggiungere il mio risultato all'interno del contest, però sinceramente non mi sento, comunque, di augurartelo, perché fidati che, stare chiuso in casa per sette giorni, è una bella menata

E poi sennò mi freghi il primo posto in classifica, quindi meglio di no...🤣🤣🤣

!LOLZ

Tranne ti quando sarò primo cittadino in Parlamento, di tempo ne avrò quanto ne voglio!!!!
Anzi, obbligherò tutti gli italiani a creare un account su Hive, a pagare le tasse tramite deleghe HP al mio account e li obbligherò tutti a votarmi al 100% 🤣🤣🤣🤣

!LOLZ

Mica male come idea, tanto più visto che, in questo caso, pagando le tasse, gli italiani addirittura ne avrebbero un ritorno quasi immediato sul loro wallet.

Io lo aggiungerei al programma elettorale, e secondo me già lì qualche voto in più riusciresti a portarlo a casa.

!LOLZ

Infatti mentre lo scrivevo non mi andava affatto male come idea 😜

Tra l'altro crescerebbe un bel po' anche il valore di Hive, visto che si investirebbero alcuni milioni in Hive 😜
!LOLZ

Magari un idea del genere potesse essere realmente realizzabile, perché porterebbe vantaggi veramente a tutti, e, soprattutto, come giustamente hai sottolineato, il valore di Hive credo che schizzerebbe alle stelle, e non sarebbe affatto male per tutti noi che già conosciamo e frequentiamo questo mondo...

Sto cominciando a pensare che, effettivamente, se ti candidassi veramente non sarebbe poi una così brutta idea... Vediamo quanti voti riusciamo a tirare su, qua su questa piattaforma, e facciamo un sondaggio?!? 🤣

!LOLZ