You are viewing a single comment's thread from:

RE: Premiazione Engagement Italiano

in #palnet2 years ago

Tutto mi sarei aspettato tranne che ritrovarmi, anche questa volta, in classifica, visto che, col fatto di avere ripreso a lavorare, il tempo a mia disposizione è veramente poco, ora, e, di conseguenza, sicuramente sono molto meno presente.

Ho cercato, comunque, per quanto possibile, appena avevo un attimo libero, di dedicarmi un po', tanto la stesura di qualche post, quanto a cercare di interagire, almeno un minimo, quanto meno con alcune persone con le quali, magari, ho avuto più contatti, e a quanto sembra è servito a qualcosa.

Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di continuare a essere abbastanza costante, ma già lunedì sera, se avete fatto caso, non mi è riuscito di postare niente perché ero veramente troppo stanco, e le cose non credo che andranno migliorando in futuro.

Quest'oggi, poi, mi riesce di rispuntare, e di avere un po' più di tempo, giusto perché sono a casa per via di alcuni esami che ho dovuto fare al polso, per controllare come mai continua a farmi male nonostante ormai sia passato parecchio tempo da quando mi sono infortunato, e, di conseguenza, ne sto approfittando.

Detto questo, per il momento voglio pensare solo a godermi questo secondo posto in classifica, che mai mi sarei aspettato, ed approfitto per fare i miei complimenti a @libertycrypto27 che con il suo ritorno si è ripreso saldamente il gradino più alto del podio, e a @stefano.massari che, comunque, continua a essere una presenza immancabile all'interno di questa classifica.

Complimenti a parte poi, come sempre, al nostro mitico @mad-runner che continua, imperterrito, a dedicare del tempo a questo piacevole contest.

!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!hivebits
!MEME

Sort:  

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT - 0.1 THG - tokens to @lozio71

remaining commands 14

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444



Credit: memess
Earn Crypto for your Memes @ hiveme.me!

Ti rinnovo anche in questo commento i complimenti per la tua ottima prestazione...

!PIZZA

Non posso fare altro che ringraziarti nuovamente, tanto più che, come detto in risposta ad un altro tuo commento, non mi sarei mai aspettato di potere portare a casa un risultato di questo genere.

A questo punto, visto che non mi sembrava di essere stato poi così attivo, spero di essermi sbagliato sui miei pensieri in merito, e di riuscire a ripetermi anche nella prossima occasione, anche se magari a livelli minori.

!PGM
!LOLZ
!PIZZA

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT - 0.1 THG - tokens to @lozio71

remaining commands 9

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


I went to visit the wife's grave today.
She still thinks it's going to be a fishpond.

Credit: reddit
@mad-runner, I sent you an $LOLZ on behalf of @lozio71

Are You Ready for some $FUN? Learn about LOLZ's new FUN tribe!
(5/6)