You are viewing a single comment's thread from:

RE: Premiazione Engagement Italiano

in #palnet2 years ago

Mi dispiace se abbandonerai Splinterlands… io ho le tue stesse difficoltà ma voglio resistere. Invece se usi altri giochi ti invito a fare qualche post, così me lo leggo. Per quanto riguarda il terzo post, mi è difficile essere sempre presente in classifica proprio a causa del tempo che devo dedicare a Splinterlands, a discapito del blogging. Comunque per ora, riesco sempre ad entrare in classifica.

Sort:  

Credo che fondamentalmente, alla fine, non lo abbandonerò praticamente mai, visto che, comunque, essendo partito parecchio tempo fa, ho un buon assortimento di carte, che valgono anche una certa somma, che mi hanno consentito, allo stesso tempo, di mettere da parte anche un buon quantitativo di SPS, e, di conseguenza, sono piuttosto interessato a seguire l'evoluzione del gioco nella speranza che possa, se non altro non fornirmi qualche ritorno economico interessante.

Fondamentalmente, infatti, si può dire che il mio investimento all'interno di questo ecosistema è stato praticamente nullo, e quindi, mal che vada, sono già abbondantemente in attivo, ma la realtà è che mi piaceva anche il gioco, al di là del mero ritorno economico, e vederlo così cambiato, secondo me in maniera un po' poco piacevole, mi crea un notevole fastidio.

Ma questo, ovviamente, è solo il mio pensiero, perché ci sono anche persone che, al contrario, trovano i cambiamenti apportati da Splinterlands interessanti e piacevoli, e, di conseguenza, può anche essere che sono io che sto sbagliando, o che, semplicemente, non riesco ad adeguarmi a questi cambiamenti, dimostrando di non essere un granché come giocatore, ed è per questo che mi incazzo.

Ora staremo a vedere cosa succede con la nuova edizione di carte che si potranno acquistare solo con gli SPS, ed anche, in realtà, con quel nuovo giochino che dovrebbe uscire a breve, ma del quale onestamente, ho capito ben poco e non so nemmeno bene come funzioni, visto che entrambe le cose sembra stiano portando un aumento del valore di determinati token del gioco.

Sarà da capire quale sarà la mossa migliore da fare al riguardo.

Personalmente attendo con ansia un post di @libertycrypto27 che mi consenta di prendere la decisione migliore.

Ormai manca pochissimo... attendiamo e vediamo che succede... 🤔

!hivebits
!PIZZA
!PGM
!LOLZ
!MEME

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT - 0.1 THG - tokens to @lozio71

remaining commands 14

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444



Credit: elgatomayor
Earn Crypto for your Memes @ hiveme.me!