You are viewing a single comment's thread from:

RE: Premiazione Engagement Italiano

in #palnet2 years ago

Per ora mi sono salvato questo tuo commento... così ogni tanto me lo rileggo. I token LEO mi piacciono e sto iniziando ad usare Leofinance sempre più spesso. Mi piacciono molto le informazioni che trovo su quella piattaforma. Per ora il mio token preferito di secondo livello è LEO... adesso vado alla ricerca di un secondo token di secondo livello che mi possa interessare. SPT e POB sono in prima linea. Grazie di nuovo Liberty per i tuoi consigli e la pazienza che ha nei miei confronti. Se hai suggerimenti su token di secondo livello da prendere in considerazione ti prego ti inviarmeli. Se ti va anche di fare un post con questo argomento lo leggerò molto volentieri, ma so che il tuo tempo è pochissimo.