Gestione delle vittime di fuochi d'artificio piantati dalla Società

in #pase7 years ago

Gestione delle vittime di fuochi d'artificio piantati dalla Società

Il ministro della forza lavoro Hanif Dhakiri insieme agli abitanti del Belimbing, Kosambi, Tangerang, ha pregato il corpo di Maryanti (24), l'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio. Dopo di che, ha visitato le vittime presso l'Ospedale Madre e Bambino (RSIA) BUN, e l'Ospedale Regionale Ospedale (Ospedale) Tangerang.

Intimamente, Hanif è andato in ospedale per incontrare le vittime. Ha visto in prima persona le condizioni delle vittime dell'incidente.

"Abbiamo visitato l'Ospedale Tangerang prima in RS BUN e ci sono 11 lavoratori che sono stati trattati per lesioni moderate e gravi", ha detto Hanif ai reporter all'ospedale Tangerang, Ahmad Yani Street, Tangerang, Munggu,

Sort:  

della forza lavoro Hanif Dhakiri insieme agli abitanti del Belimbing, Kosambi, Tangerang, ha pregato il corpo di Maryanti (24), l'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio. Dopo di che, ha visitato le vittime presso l'Ospedale Madre e Bambino (RSIA) BUN, e l'Ospedale Regionale Ospedale (Ospedale) Tangerang.

Intimamente, Hanif è andato in ospedale per incontrare le vittime. Ha visto in prima persona le condizioni delle v

Belimbing, Kosambi, Tangerang, ha pregato il corpo di Maryanti (24), l'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio. Dopo di che, ha visitato le vittime presso l'Ospedale Madre e Bambino (RSIA) BUN, e l'Ospedale Regionale Ospedale (Ospedale) Tangerang.

Intimamente, Hanif è andato in ospedale per incontrare le vittime. Ha visto in prima persona le condizioni delle vittime

forza lavoro Hanif Dhakiri insieme agli abitanti del Belimbing, Kosambi, Tangerang, ha pregato il corpo di Maryanti (24), l'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio. Dopo di che, ha visitato le vittime presso l'Ospedale Madre e Bambino (RSIA) BUN, e l'Ospedale Regionale Ospedale (Ospedale) Tangerang.

Intimamente, Hanif è andato in ospedale per incontrare le vittime. H