You are viewing a single comment's thread from:

RE: NSPART - Crackers in Bed #1

in #photography7 years ago

Buona sera

Mi deve scusare di come la sto contattando ora. Vedendo il
suo profilo, ho saputo subito che magari lei potrebbe essere la personna
in quale posso contare. In breve, mi chiamo OLIVIA WOUTERS di origine Italina
é vivo in Francia da parechi anni. Pero soffro di una grave malattia é sono gia
stato condanato a morire. Ed il cancro della gola. Dispongo di una somma di
60 000€ che voglio bene fare una donazionne ad una personna affidabile é
onnesta che li puo usare per cosa che potrebbe approfitare tante personne
che sono nel bisogno. Sono anche impreditore di una grande ditta di importazione
di ricambi delle macchine. Tre anni fa, ho perso la mia moglie che mi ha messo in
una situazione tremendo. E non ho più mai cercato di risposarmi. Non avevamo figli.
Voglio quindi fare donazionne prima di morire a qualcuno, perció. E non so se lei
magari accettera questo dono. Ormai i miei giorni sono contati. Alora, se lei magari
la vuole, mi puo contattare a questo email: oliviawouters 1@ gmail.com
Grazie

Sort:  

what now?

This is oliva wouters I am of Italian descent and I live in france

Something new on Steemit - autospam. Three identical posts, all under the same article. Ignore.

Anyways, poor Olivia had a moglie.

well that is crapy hope someone figures out how to stop that soon