Sort:  

Grazie della menzione e del supporto!

This comment has received a 5.00 % upvote from @webdeals thanks @zipsardinia; Please remember that only posts/comments written between 30 minutes and 4days 23h and 45 minutes will be voted.

@miti confessa... in realtà il nuovo PostIt lo scrivi tu 🙈😂

Grazie a tutti per il bis ❤️
Non vorrei forzare la mano, ma dovrei riuscire a pubblicare un terzo post sul tema già oggi.

Ho occhio, come mi è stato detto... e il tuo post meritava ;-)
Anche se confesso che sono interdetto di non esserci io oggi sul post it con un articolo come quello che ho scritto ieri.
Si vede che non era all'altezza. Boh.

Non vorrei essere stata al posto di chi ha valutato la categoria #ita-travel, perché devo ammettere che sia il tuo che il post sul Messico sono molto belli. Tu però non ti sei inerpicato sullo scalone... magari è stato quello il fattore decisivo 😜

Ma in una categoria possono vincere anche più post. Non capisco i criteri di giudizio, non mi sono mai lamentato e non voglio cominciare a farlo adesso.
Posso però manifestare uno stato di interdizione per la situazione.

Ah, ok. Questa cosa non mi era chiara. Pensavo “vincesse” un post per categoria 🤔

Grazie per la menzione!! Sono davvero contento! :-)

Complimenti a tutti gli autori e ai nostri curatori 😊

Bravissimi tutti quanti!!! 😊😊

Complimenti a tutti! @flaviorizzo L'"ethereum-home" è davvero bellissima!

Complimenti a tutti e grazie per la menzione da copertina!

complimenti ai vincitori ed ai curatori.

Grazie allo staff per la menzione e complimenti a tutti!

Grazie mille per la menzione! Complimenti a tutti!

Bravissimi e Bravissime.. e complimenti ai curatori..

Complimenti a tutti! :-D

La giornata è stata spettacolare, fate bene ad invidiarmi, ahahah :D
Grazie per il mio primo podio della nuova era :D

Semplicemente GRAZIE.. Come sempre