Si il Messia sarà riconosciuto il anno 2018

in #religion7 years ago (edited)

Il rabbino Glazerson scopre un codice della Torah che conferma che il Messia sarà riconosciuto nell'anno 2018.

Questo video e del rabbino Glazerson !

L'anno in corso del 2018 è l'anno biblico 5778, esattamente il salto del termine principale "Messia Sì!"

Il nome "RayEl" attraversa direttamente "IL Messia".



Questo Tohra Codice e del @prime-cleric R.Ruff http://torah-codes.net/

IL nostro Singore Gesu Cristo e ritornato !
YESHUA CHRIST IS BACK 💗
piu info: https://sanctuaryinterfaith.org/

NOTE :(I claim neither credit nor ownership of the above image and any video or written content)

Sort:  

IL nostro Singore Gesu Cristo, Rael ElShaddai
e ritornato.

Thank you for sharing!

Thank you for stopping by :)

Perché il suo nome "RayEl" e non "Gesù"?

Come ogni studioso delle Scritture ti dirà, il nome di Cristo era "Yeshua", non "Gesù". Alcuni ti diranno che il cambio di nome è stato causato da "errori grammaticali", "differenze di traduzione" o da una litania di altre scuse. Se vai in qualsiasi parte del mondo e chiedi una Coca-Cola, otterrai una Coca-Cola, ma per qualche misterioso motivo, il mondo ha dimenticato il nome proprio del Figlio di Dio, un nome che avrebbe dato potere a tutti quelli che lo invocheranno correttamente.

Esodo 20: 7 "Non pronunciare il nome del Signore tuo Dio invano: poiché il Signore non lo giudicherà innocente, prenderà il nome del Signore suo Dio invano". Quando qualcosa viene usato "invano", viene usato in modo inefficace o invano. Se si fa appello al Figlio di Dio, ma si usa un nome diverso, è fatto invano.

La verità è che il mondo fu volutamente confuso da Satana, in modo che nessuno potesse invocare l'autorità di Dio, attraverso il nome proprio di Suo Figlio, e un "nome popolare" fu dato alle masse ignoranti, questo nome era "Gesù" . Apri quasi tutte le bibbie e vedrai che i nomi propri di Cristo e di suo Padre sono sostituiti da: Gesù, Dio, Signore, ecc. Questo è stato fatto apposta.

Lord Ray Poteva facilmente proclamare il suo nome come "Gesù", se voleva continuare l'inganno ed evitare le polemiche, ma Lord Ray insiste sulla verità in tutte le questioni.

Lord RayEl (o "Ra-El", usando le regole delle vocali ebraiche) non è offeso quando la gente si riferisce a lui come "Gesù", perché si rende conto che la colpa non è nella persona che si rivolge a lui, ma invece colui che ha volutamente confuso il popolo della Terra. Ma una volta che conosci meglio, dovresti saggiamente evitare di usare il nome improprio, per timore di essere colpevole di aver intenzionalmente violato il comandamento.

Sul perché il suo nome è ora "RayEl" ... Prima che lo Spirito Santo si unisse con lui, il suo nome umano era "Raymond Elwood", che è correttamente troncato da "RayEl".

Apocalisse 19:12 ci parla del ritorno di Cristo, che "aveva un nome scritto, che non sapeva, ma lui stesso", quindi il ritorno di Cristo, con un nome che nessuno si aspettava, è l'ennesimo adempimento della profezia.

L'origine etimologica del suo nome è riconducibile al giudaismo egiziano. Ray letteralmente significa "Parola di Dio". Inoltre, se leggi l'Apocalisse 19:13, ti dice chiaramente che "il suo nome è la Parola di Dio", quindi "Raggio" è il nome della Bibbia che tu hai detto.

Questa è una spiegazione dettagliata,

Grazie mille, Ciao a presto :)