A proprosito del contest All one -1- ITA

in #reward5 years ago


logo-marsprofit2.png

Ormai siamo quasi allo scadere del primo contest lanciato da @marsprofit, domani andrà a concludersi alle ore 20.

Iniziativa dedicata solo agli utenti italiani

L'iniziativa di @marsprofit è indiscutibilemente la condivisione di un progetto italiano della serie mars.
La serie mars è una trilogia composita di applicazioni centralizzate in unica piattaforma, ma gli sviluppi si stanno orientanto verso la decentralizzazione trasformando la piattaforma stessa in un ''nodo'', nuove aperture in arrivo, tra cui vengono considerati (Eos e Tron).
Di recente è stato considerato l'idea di coniare i MarsCoin (token decentralizzati) creati attraverso gli smartcontract di Steem Engine, il tutto proiettato verso nuove soluzioni di business in grado di unire le blockchain di (Steemit-Eos-Tron).

Considerazioni del contest -1- ITA di MarsProfit

Se vogliamo chiamarlo flop io direi di considerare alcuni aspetti...
Le scarse interazioni priva degli stessi utenti sono stati analizzati attentamente è sono principalemete: il clima estivo, pochi utenti italiani attivi, poco interesse sulle monete steem/sbd.

Cosa ci aspettiamo dal prossimo contest?
La prossima iniziativa mirerà sempre sui canali ''SPI'' (SteemPost IT) che ringraziamo per il servizio offerto di condivisione. Il prossimo contest, avrà regole legermente diverse rispetto il primo, sarà proposto un contest più ''snellito'', lo scopriremo domani dopo le ore 20.


banner nettuno.gif

Conosciamo alcune nozioni di base su cosa sono i faucet e come utilizzarli...

I faucet ?

Ci siamo soffermati molto sull'app del ''faucet'', ma in realtà il faucet è stata la prima applicazione a comparire in piattaforma (Novembre), invece la piattaforma è in grado di offrire diverse app che contestualmente fanno riferimento agli stessi rubinetti. I nostri rubinetti si possono utilizzare parallelamente con altri rubinetti esterni come la serie moon, dai un occhiata a questo articolo: GUADAGNARE CRYPTOVALUTE GRATIS. Poi ogni utente che ne fa uso, può condividere il proprio link di affiliazione, è trarne piccoli guadgni passivi derivanti dai propri ref attivi. Guadagnare è semplice da un rubinetto, basta aprire un account con faucethub per avere un wallet li, è scaricare tutte le coin derivanti da tutti i faucet appoggiati ad'esso (ref compresi) i pagamenti totali distribuiti sulla rete faucethub ammontano dai 5 a 10 bitcoin settimanali.

Definizione di faucet
Chi già conosce il termine faucet: ''rubinetto'' sa bene che questo/sti servizio ha come scopo principale il rilascio gratuito di ''frazioni di crypto valute'' in cambio di pubblicità. Le frazioni di cryptovaluta prendono le seguenti definizioni: (satoshi-dogetoshi-litoshi), tutte le altre frazioni di crypto finiscono sempre con il termine ''oshi'' da cui proviene lo stesso termine coniato per il bitcoin ''satoshi''.
Un esempio di frazioni: ex. (BTC balance:''0.00000001''= 1 uno satoshi) (BTC balance: ''0.00100000= 100.000 cento mila satoshi). Questi esempi ci fanno comprendere come si presentano le frazioni di crypto valute con gli otto decimali.

Che ritorni danno i faucet?

Con i faucet non si diventa ricchi, ma se usati strategicamente con più servizi insieme la cosa può essere interesante, con le affiliazioni che ogni servizio ci può dare, possiamo anche farci una nicchia con (guadagni passivi) : collegati sul nostro canale per trovare i migliori faucet paganti, ma sopratutto consigli utili per risparmiare tempo ottimizzando i guadagni, Discord: INVITE SERVER. Con le oscillazioni di quotazioni delle crypto, possiamo conservarli per un periodo di tempo e poi rivenderli a prezzo maggiorato...oppure... possiamo accumularne una certa quantità è fare operazioni di trading verso gli exchange, 1 consigliato sarebbe BINANCE, oppure reinvestirli direttamente sulla nostra stessa piattaorma tradando le opzioni binarie OPTION MARS.
Quindi sappiamo che abbiamo tanti modi per riutilizzare i nostri proventi derivanti dalla rete dei rubinetti, alla ine possiamo ritirare il tutto attraverso i nostri portaogli (off-line/online)

poker.gif

Mars Series propone
Ci siamo soffermati sui rubinetti, mars series concentra le applicazioni su faucetmars.com: CommunityMars - OptionMars. - Faucets - Gaming , attualmente disponibili è utilizzabili (''si generano guadagni in crypto'')

Presto partiranno i contest deidicati al tag ENG

Do you want to support our Mars-Steem mission? we accept donations;)

mars 728 x 90.gif

FxX5caie56yrFjfYidnAFXXFFQmnvo9NsaAC8H4fm3jsLLeb6dp7xPD2GGokQvRFr6MHTZTLhuwMRbgC9q6DZ1jmCxbczQhHKKapxdJaHMDp.png

FaucetMars.com:https://www.faucetmars.com/ Discord:https://discord.gg/axCsnpa
MarsFaucet: https://marsfaucet.altervista.org/
Contribute to the project: @hollywwod - @wisher - @erybilly - @gabrieletrader.

Sort:  

Congratulations @wisher! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You got more than 200 replies. Your next target is to reach 300 replies.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Congratulations @wisher! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 2 years!

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

Do not miss the last post from @steemitboard:

SteemFest⁴ commemorative badge refactored
Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!