Il mio Splinterlands #1: MOTIVAZIONI

Ciao a tutti i giocatori e non di Splinterlands!

Con questo post inizio la condivisione delle mie esperienze sul gioco con tutti coloro che avranno voglia di leggermi.

Mi sono chiesto: "...da dove inizio a parlare della mia esperienza?..."
Niente di meglio che descrivervi le motivazioni che mi hanno condotto in questa fantastica sfida!

Sono entrato in questo gioco (definirlo solo un gioco poi è un po riduttivo...) con l'idea e la voglia di divertirmi ma senza dover ad un certo punto farmi la solita domanda di quando faccio un gioco: "...e ora che sono arrivato a questo livello che faccio? Se finisco il gioco o divento bravissimo cosa ho concluso? Tutto il tempo della mia vita che ho dedicato al gioco è stato speso bene?..."

Splinterlands è stata la soluzione migliore che ho trovato rispetto a tanti altri giochi disponibili simili remunerativi e non.

E poi parliamo di una tipologia di gioco che mi è sempre piaciuta, da buon appassionato di MTG non potevo che scegliere Splinterlands!!

Di recente mi sono affacciato al mondo delle crypto per cui durante una ricerca per informarmi meglio su questo argomento ho trovato Splinterlands e non ho esitato ad iscrivermi per iniziare a guadagnare facendo un gioco che mi piace!

Ogni tanto mi pongo la domanda se sto perdendo tempo...poi però vedo i guadagni (per adesso ancora minimi), penso alle prospettive future e i dubbi svaniscono subito!

Sia chiaro, non si diventa ricchi, ma almeno non gioco "a vuoto"...

Sort:  

benvenuto
Bello averti su Steemit! Sei un nuovo Steemiano ora! Ho visto la tua presentazione proprio ora ed è bello conoscerti.
Bloggare, costruire ed elevare l'un l'altro questo è tutto su questa blockchain steemit. E potresti anche guadagnare soldi. Quando i soldi sono coinvolti Ci sono anche possibilità di essere hackerati, quindi fai sempre attenzione con tutte le tue password, non darli mai !!
Per ulteriori consigli sulla sicurezza, visita il white paper or https://steemit.com/community/@brittandjosie/4-o-clocky-steem-keys-key-to-your-succes-so-secure-them
Per la pubblicazione rapida utilizzare l'app Partiko.
L'app Steemify che uso è fantastica, è disponibile in Appstore e gratuita, vai a dare un'occhiata. https://steemit.com/busy/@exyle/using-steemify-to-stay-up-to-date-about-the-blockchain-like-project-destiny-please-consider-blockbrothers-for-your-witness -votazione
Il tuo valore e il tuo contributo sono apprezzati!
Buona fortuna per il tuo viaggio e potresti trovare ciò che stai cercando.
Ricorda solo che tutte le cose buone arrivano in tempo utile e non mollare mai è la chiave del grande successo su Steemit.

Puoi anche visitare il nostro server discord Il terminale di Steem è il tuo punto di riferimento per conoscere le destinazioni sullo Steem Blockchain & Discord. Qui troverai persone che sono disposte a rispondere alle domande che potresti avere come nuovo Steemiano, documenti per assisterti, un posto dove imparare e praticare e scoprire le molte opportunità di connettersi con altri Steemiani!

[! [SteemTerminalBanner.jpg] ()] (https://discord.gg/XZGPGpz) </ center>
Visita @heyhaveyamet o #steemterminal
https://discord.gg/QCmKXW

Fammi sapere se questo è stato utile o hai bisogno di più aiuto. Sono qui ogni giorno!
Saluti da Brittandjosie dai Paesi Ba