You are viewing a single comment's thread from:

RE: How i reached level Champion I in Splinterland

in #splinterlands • 4 years ago

Direi completamente fuori portata per noi comuni mortali @mad-runner @libertycrypto27 @blumela che dite? ESDF founder ad honorem per Mary? 😂😂

Lo dicevo fin dagli inizi, hai una marcia in più su quel gioco, ho comprato un bel pò di pacchetti nel tempo...alpha, beta, untamed che siano ma rimango ancora fra la oro e la diamond 😉

Sort:  

Devo dire che i miei trascorsi ad Heartstone e Magic hanno aiutato parecchio 🤣
Molto merito va anche alle carte potenti che ho accumulato nel tempo e al mitico Prince Rennyn.
Mi piace troppo questo gioco, magari proverò anche "Gods Unchained" ed "Emergent", ma dubito che saranno altrettanto belli e giocati da cosi tante persone quanto Splinterlands.
Il problema è che stanno uscendo troppi videogiochi Blockchain e so già che li vorrò provare tutti. Oggi ad esempio ho preso un appezzamento su "The Sandbox" e ho comprato due calciatori su Sorare. Questa Blockchain mi distrugge 🤣 Magari farò anche qualche post a riguardo così qualche gamer incallito come me cadrà nel tunnel 🤣🤣🤣 🤣 🤣

Eccomi! Full time nerd con backlog infinito 😂😂

Devo ammettere però che SplinterLands è il primo gioco di questo genere che mi ha preso così tanto, sarà per il fatto che gli asset sono effettivamente tuoi e non dei proprietari del gioco.

Ho sentito anche di Gods Unchained ma non mi sono mai preso il tempo di dargli un’occhiata, se ti capita di testarlo sono curioso di leggere qualche tua opinione a riguardo. 😊😊

Eh niente...al momento è Animal Crossing che prosciuga tutte le mie energie videoludiche 😅

Stica... io gasato per il mio Diamante3 hahaha ok torno nel mio angolino a vergognarmi!:) complimentoni alla ragazza!

Grazie :) Ma il merito va alle carte molto forti che ho preso. Mi piacerebbe molto vedere una modalità tipo Draft o cose simili, dove tutti hanno a disposizione le carte allo stesso livello e l' esito dele partite dipende solo dalle abilità dei giocatori.
Comunque anche Diamante è un traguardo di tutto rispetto.😉
anzi, considerando il rapporto tra investimento e rewards, penso che il Top siano proprio i Summoner di Livello 3-4 con cui ci si piazza a Diamante e si ottengono tanti cristalli spendendo un decimo rispetto ai summoner di livello Max

Decisamente fuori portata, volendo fare un paragone calcistico noi giochiamo in serie C mentre @maryincryptoland gioca in Serie A 😂 😂
Davvero una giocatrice fuoriclasse!

Grazie mille! Anche tu non sei niente male a questo gioco , ho letto molti post che hai fatto riguardo Splinterlands.

Sono in serie A per via delle carte di livello alto, ma chissà dove sarei senza i miei draghi dopati o senza un Summoner barato 😆