You are viewing a single comment's thread from:

RE: Splinterlands: Is it a game or an investment? - Splinterlands: E' un gioco o un investimento? (ENG/ITA)

in #splinterlands5 years ago (edited)

Azzz, mi hai quasi fottuto, ci sto pensando e ripensando, per mia scelta personale non investo soldi su Steemit, ma se riesco ad accantonare la cifra giusta di Steem Liquidi, circa 80 scarsi, magari.... intanto complimenti per questa eccellente recensione!!

!BEER

Aspetta aspetta, vedo tra le modalità di pagamento che c'è anche Paypal, ho giusto giusto guadagnato con un sito di sondaggi 10 dollari, come mi arrivano, mi tocca......

Sort:  

Bel post come al solito.
Spiegato bene e nei minimi dettagli.
Hai quasi inculato anche me, ci sto facendo un pensierino, se non fosse che non so se il giochino possa intripparmi, ma la storia dell'investimento è golosa.
Scrivo il mio commento nel vostro discorso perché così anch'io vi dico cosa utilizzo giornalmente.
A parte coinpot e le roulette di alien che penso già conosciate, adesso utilizzo brave come browser che mi paga per navigare.
Sostituisce le pubblicità con le sue e ti da dei bat per fare quello che fai di solito, senza sbattimento.
Poco o tanto che sia, me lo danno mentre navigo. !BEER

Posted using Partiko Android

Ti lascio un commento al volo, oggi è buona giornata strana, per la permanenza su Steemit, se vuoi scrivimi quello che stai facendo su Discord, con tanto di referral, penso di fare qualcosa di diverso da te e possiamo incrociare le esperienze, avrei anche qualcosa da chiederti in relazione a Brave, in questo giochino mi sono già iscritto con il codice del caro @libertycrypto27, come mi arrivano i soldini li investo subito, buona domenica a tutti, !BEER

Posted using Partiko Android

Bravo @mad-runner è lo spirito giusto ed è bello condividere i metodi di guadagno testati e che funzionano. Potete bussarmi tranquillamente su Discord con i vostri refferal dei metodi/siti che avete testato.

!BEER

keeprewarding è pagante, anche se lento perché ci mette una settimana/dieci giorni per pagare ma ho visto attestazioni di pagamento di altri utenti, e il primo dollaro che ho richiesto per prova me l'hanno accreditato su PayPal, sto aspettando i 10 dollari che ho richiesto successivamente, con i quali renderò operativa l'iscrizione al giochino di Steemit, su Discord vado di solito la sera, utilizzandolo solo dal pc, ti scrivo qualcosa di più preciso, buona giornata a buona !BEER

Posted using Partiko Android

Grazie del complimento sul post...
Io mi sono iscritto a Splinterlands perchè lo reputo un buon investimento con poco tempo da dedicare...ovvio che poi tutto può succedere in futuro ma al momento è forse il gioco che tira di più tra tutti i giochi delle blockchain, se vai sul sito State of Dapps lo troverai al primo posto...

Io ho Brave e qualche BAT già da tempo, ma all'epoca non dava ricompense, allora adesso inizio ad utilizzarlo anche io...grazie della info.

Coinpot lo conosco mentre le roulette di alien no...di cosa si tratta?

!BEER :)



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Anche io applico la tua filosofia, in particolare in questo periodo che ho tante spese da sostenere...ma in questo caso ho fatto una eccezzione, perchè valuto questo giochino un vero investimento e penso che solo con i DEC e con le carte ricompensa rientrerò in pochi mesi dell'investimento...ovviamente è il mio modesto parere ma la mia sensazione è molto buona.

Grazie dei complimenti sul post caro @mad-runner e beviamoci una bella !BEER :)

Un'altra Steemians mi ha passato il nome di un sito di sondaggi pagante, ho ritirato il primo dollaro di PayPal qualche giorno fa, ha pure una buona resa, come arrivano gli altri 10 dollari che ho richiesto il 23 ottobre li investo subito in questo gioco

Posted using Partiko Android

Ti faccio notare un'altra cosa su Splinterlands: all'inizio quando è partito il gioco i pacchetti da 5 carte chiamati "Alpha" si compravano a 2 dollari.
Adesso quei pacchetti sono finiti. Chi li ha comprati senza aprirli ora su steem engine li può vendere a 5,5 dollari circa...

Che sito è quello dei sondaggi, ci vuole molto impegno e tempo per farli?
!BEER

Si chiama così, https://keeprewarding.com, è pagante e c'è gente che ci fa diversi dollari al giorno, io realisticamente viaggio a quasi un dollaro al giorno, dal 23 che ho fatto il prelievo sono già a 2,70 dollari, i sondaggi ci sono di diversa lunghezza, a volte con pochi minuti si prendono 30, 40, 60 centesimi, una tipologia che si chiama TheoremReach paga anche se con ti qualifichi, sondaggi più volte al giorno, 1 centesimo minimo la mancata qualifica, anche qui a volte ti butta fuori dal sondaggio in un attimo e ti arriva il centesimo

Posted using Partiko Android

Grazie, appena ho un attimo di tempo ci dò un'occhiata
!BEER

Prego, figurati, ho appena fatto un sondaggio adesso, 14 minuti per 7 centesimi, ho controolt, ma può andare che meglio, con un quarto d'ora di può prendere fino a 50-60 centesimi

Posted using Partiko Android



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!