Sort:  

Meno male che ci sei tu mi sarebbe dispiaciuto non poter dare il tipu a @poliwalt10 purtroppo non ho calcolato bene i tempi e sono arrivato in ritardo di 3 min ahah. Ciao e buona notte a tutti e due voi notturni.

Grazie @libertycrypto27, per un tipu che non penso ti porterà guadagno. Mi sembra di aver capito, infatti, che questo report non può finire all'interno di alcuna Community.

Il ruolo di curatore di tipu dà molto poco in termini di ricompense da curatore penso che la media (che non ho calcolato) sia tra un minimo di 6 a un massimo di 15 HIVE al mese però dà molto come potere per supportare gli autori che seguo e apprezzo e quindi il mio guadagno l'ho avuto eccome perchè è questo a cui punto.
Ottimo post caro @poliwalt10, lo avevo già visto il tool e avevo letto qualche report ma non lo avevo mai provato e il tuo post oltre ad essere molto utile mi ha dato anche una panoramica completa e in italiano di questo utile tool e quindi grazie ;)
!BEER
!WINE

Allora grazie!

Si, io i giorni in cui uso tipu ricevo tra i 0,3 e i 0,6 HIVE. Usandolo ogni giorno il guadagno mensile rientra nei range che hai detto, poi dipende tutto dalla tua posizione in classifica.

Il tool è davvero molto bello, peccato che non permetta di postare nelle community, in compenso credo che permetta di inserire immagini perché ho visto dei report che avevano delle immagini extra!


Hey @poliwalt10, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.