
Editor/Writer: SteemSports Italia Staff

![]() | ![]() |
---|
Dopo il successo ottenuto a Verona, la Roma vuole continuare a conquistare punti preziosi per ritornare il prima possibile in zona Champions. Avversario di turno il Benevento di De Zerbi.
Roma: Fuori Nainggolan, De Rossi e Schick
Qualche problema di formazione per Di Francesco che dovrà fare a meno degli squalificati Nainggolan e Pellegrini, oltre che agli infortunati De Rossi, Schick e Gonalons. Centrocampo da inventare per i giallorossi che dovrebbero scendere in campo con Strootman, Gerson e Under. In difesa, davanti ad Alisson, spazio a Florenzi e Kolarov esterni con Fazio e Manolas centrali. In avanti, al fianco di Dzeko, ci saranno Perotti e Defrel.
Benevento: Indisponibile Antei, gioca Sagna
Antei è l'unico indisponibile in casa Benevento. Spazio al nuovo arrivato Sagna che giocherà in difesa, sulla fascia destra, con Letizia sulle fascia opposta e Djimsiti e Costa centrali. A centrocampo, al fianco dell'esperto Sandro, ci saranno Cataldi (in dubbio per un problema fisico rimediato nel corso degli allenamenti) e Djuricic. Al fianco di Coda, l'attacco giallorosso sarà composto anche da Guilherme e D'Alessandro.
Credits
Fonte delle foto:
https://www.facebook.com/ASRItalian

upvote
Italy state great in the world of the ball
kiprah Italia telah terbukti dan diuji
I like.
jangan lupa saya divote