You are viewing a single comment's thread from:

RE: ready to celebrate steem's hard fork?

in #steem5 years ago

Ciao @jacopo.eth!
Ti sconsiglio con HF21 di usare bidbots per post di questo tipo, sei stato segnalato su SFR e rischi di beccare pesanti flag.

Per quanto riguarda i vini, ottimi! Io sono un amante dei Rosé, tra i preferiti Uberti, Bonfadini (sia il Saten che il Rosé) e soprattutto Monterossa, che per i miei gusti è davvero eccezionale. Di quei tre preferisco il Berlucchi Saten! 🚀

Sort:  

Si ho visto che m hanno segnalato !
Rischio cosa ??
Per i vini alla fine ho aperto il saten berlucchi 🔝🍾
Vedo che anche a te piacciono le bollicine buone 🥂

Posted using Partiko iOS

Usare bidbots per contenuti così corti o che non promuovono iniziative sulla piattaforma è sbagliato, in quanto vai a prendere reward che sarebbero destinati ad altri post. Leggi o il mio ultimo post su HF21 o il post ufficiale di Steemit sui cambiamenti, ora è possibile downvotare gratuitamente (infatti su steemd c'è un'altra barra). Il rischio è di prendere downvote da utenti grossi, quindi vai solo a perdere i soldi investiti in bidbot.

Ho visto che mi hanno downvotato il post 😂😂
Tutta invidia a parere mio
E mi bevo il saten alla faccia loro
Rosiconi 🥂🥂🥂

Posted using Partiko iOS