You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steempostitalia e il voto ponderato: siamo di fronte ad un caso di voting farm?

in #steemit5 years ago

Mi fa piacere leggere i consigli di colui che considero il mio mentore.
A malincuore riconosco che anche nella vita reale ho il limite che ogni cosa la faccio al 100%; se ciò non fosse possibile, preferisco non farla.
Ciò non significa che chi non crei contenuti tutti i giorni come facevo io, puntando al massimo, non stia dando il 100%. Quello era il massimo che mi sentivo e volevo dare volentieri.
Gli eventi hanno portato a questa situazione. Ovviamente ho conosciuto Steem "day by day" ed allontanarmene è impossibile, per lo meno ad ora. Poi ci sono certe teste calde che non voglio abbandonare 😁 e che tengono "frizzante" la piattaforma.

Posted using Partiko Android

Sort:  

La mia principale obiezione è una sola, non hai l'account bloccato, puoi postare, puoi fare come vuoi, per cui, come da tua ammissione, non riesci a distaccarti al momento da questa piattaforma, quindi per questo motivo "ti condanno", non hai attenuanti né giustificazioni, prova a ributtarti nella mischia

Posted using Partiko Android

Asd sapessi quante volte gliel'ho detto io

Io farei la mia strada e basta