You are viewing a single comment's thread from:

RE: Celebrate LEVEL 62 with a 200 STEEM POWER UP - TIPS to improve your STEEMIT experience!

in #steemit6 years ago

Grazie davvero, mi sciolgo leggere tanti complimenti, trovo difficoltà nel trovare le parole giuste per esprimerti la mia gratitudine! Ma non sto facendo nulla di speciale, alla fine è quello che hanno fatto altri a suo tempo per me e ora sono felice di ricambiare aiutando altri utenti se posso. Poi anch'io vado d'accordo con tutti, ma è normale che abbia legato più con alcuni che con altri, siamo in molti e tutti differenti e anche per argomenti trattati si può trovare interessi diversi. Io fortunatamente, almeno la vedo come una fortuna sono una persona sebbene timida, curiosa e di mentalità aperta, per cui non ho limiti di interesse per i lavori altrui, con questo trovo piacevole leggere tra i più svariati argomenti.

Grazie mille ancora per il tuo bellissimo commento, questa è la più bella gratificazione che potessi aspirare ed è quello che mi ispira ad impegnarmi ancora di più.

Sort:  

Stai centrando traguardi ambiziosi, frutto del fatto che quello che hai sapientemente seminato e ti sta tornando indietro con gli interessi, finché su Steemit ci saranno persone come te, non potrà che inevitabilmente crescere