You are viewing a single comment's thread from:

RE: SteemPostIT: Regole e Buone Norme

in #steempostit5 years ago

Scusate l'ignoranza ma io non ho capito molto che contest è inoltre, gli input cosa sono? Io vedo un testo tutto contorto che inizia con un argomento di uno che ha le caccole negli occhi per passare al buco dello zono e per finire con i chip in testa, boh? Per carità non voglio fare una critica ma scrivo solo perché nella speranza che qualche buon anima mi spieghi meglio questo meraviglioso mondo di steemet nuovo per me, buona serata e grazie in anticipo di una risposta esauriente.

Posted using Partiko Android

Sort:  

LOL, sei grande, @genuino1980! ^_^
Mi piacerebbe sapere come hai fatto ad arrivare a commentare un post di due anni fa! MITICO!

Ma che ne so ahahhahah, comunque non si capisce tanto, ciao buon week end

Posted using Partiko Android

L'aspetto positivo di questa blockchain è che brulica di interfacce con cui interagire: hai quasi l'imbarazzo della scelta, dajieee!

Felicissimo weekend! ^_^