Malarchinlalnay

in #esteem6 years ago (edited)

5 modi in cui l'apprendimento di una nuova lingua può aiutare le tue prospettive di carriera

La comunicazione è la vera valuta globale. È la cosa che fa ruotare le ruote della globalizzazione nel nostro mondo sempre più interconnesso.

Imparare una nuova lingua può (letteralmente) aprire un nuovo mondo di opportunità, sia socialmente che culturalmente.

Ma per quanto riguarda la tua carriera, l'apprendimento di una nuova lingua può essere un catalizzatore per il successo e ti dà un vantaggio rispetto alla concorrenza?

La risposta è un sonoro "sì".

Ecco 5 fantastici motivi per cui l'apprendimento di una nuova lingua può migliorare le tue prospettive di carriera:

Scopri nuove opportunità

Le abilità linguistiche sono grandi cose da avere - specialmente quando puoi usarle durante le vacanze o quando viaggi all'estero. Ma aprono anche un nuovo mondo di opportunità man mano che l'avanzamento della globalizzazione continua. Qualunque siano le tue aspirazioni di carriera, l'apprendimento di una lingua può farti sopravvivere sul concorso in ogni campo, dalle vendite e marketing al turismo, dal bancario alla legge e dal lavoro governativo all'insegnamento. Ora, per gli interpreti e i traduttori è in aumento in questo momento e puoi arrivare in cima alla lista se le tue lingue sono arancioni.

Fare più soldi

Secondo una ricerca dell'agenzia di reclutamento londinese Euro London, parlare una lingua straniera può aumentare la tua capacità di guadagno fino al 15%. Più lingue parli e più le parli, più è probabile che tu ottenga lo stipendio più alto .
image
Migliora le tue prospettive di assunzione

La Camera di commercio britannica ha recentemente riportato che il 60% delle aziende che vogliono fare affari all'estero sono frenate a causa di barriere linguistiche. Se sei quello con le competenze linguistiche extra, puoi superare il pacco.

Sii un impiegato migliore

L'apprendimento di un'altra lingua dimostra una curiosità per le altre culture, una mente aperta e una disciplina mentale - tutte abilità preziose che sono cercate dai datori di lavoro, specialmente quelli con interessi oltreoceano. Quando inizi a imparare le parole e la grammatica di un'altra lingua, devi anche capire che Fanno parte di un mondo interconnesso. Molti datori di lavoro cercano attivamente persone sensibili dal punto di vista culturale. Molti ritengono anche che queste abilità ti aiutino con le tue interazioni, anche quando parlano in inglese.

Andare avanti più velocemente

In questo giorno ed età, tutto ciò che ti dà un vantaggio competitivo ti aiuterà a migliorare le tue prospettive. Spesso, le lingue straniere sono la cosa che separa i candidati in competizione per lo stesso spot - specialmente se la tua azienda ha interessi all'estero. Esperienza illimitata di comprensione di un'altra cultura. o interagire con gli stranieri come parte del tuo lavoro.Anche una conoscenza di base di altre lingue può aprire le porte per te.Ma meglio li parli, migliori le tue prospettive di carriera.Spesso, può portare a una maggiore responsabilità e con quali migliori prospettive e migliori salari.

Lex Baker, Franchise WSE, Franchise Management & Development Director, lavora per WSE da oltre due decenni e ha visto di prima mano l'impatto che l'apprendimento dell'inglese può avere sulla vita delle persone. Ora è focalizzato sul portare il concetto WSE sul nuovo mercato, garantito e affermato. Se desideri saperne di più su come potresti essere considerato per un'opportunità di franchising globale, contatta Lex Baker,