Sort:  

Ciao @stefano.massari
Sei italiano? Io ho vissuto per vent'anni a Genova.
Grazie per la tua attenzione!

Si! Sono italiano! Anche tu? Inizio a seguirti

Ciao! In realtà sono Argentina, da piccola sono andata a vivere in Italia, sono rimasta lì per vent'anni e ora sto vivendo di nuovo in Argentina.
Grazie per seguirmi. Rimaniamo in contatto. Ciao

Bello! Non conosco nessuno che vive in Argentina. Come è la situazione nel tuo Paese? Ultimamente non mi sono arrivate buone notizie dall’Argentina, mi hanno detto che l’inflazione è alta.

Ciao Stefano, la situazione qui è un vero disastro. Per fortuna noi lavoriamo bene e non ci manca nulla ma sì, l'inflazione è quasi del 90%, una follia. Le cose aumentano a dismisura! Noi ci salviamo perché siamo fabricanti di prodotti di panificazione, come pani in casetta, basi per pizze, pizze pronte da infornare, pani per hamburger ecc. E quindi stiamo al passo con gli aumenti anche noi, e la gente a mangiare non rinuncia. Abbiamo anche una pizzeria, fast food che da due mesi è chiusa perché mio marito ha avuto grandi problemi di salute e quindi un po' per stare dietro a lui, un po' per problemi gestionali, per il momento rimane chiusa.
Lo stesso la Argentina è un paese che ti dà molte opportunità, basta averne voglia. È un paese che ancora debe sviluppare molto, quindi qualsiasi cosa tu decida di fare, se lo fai bene e con costanza, funziona sicuro.

Grazie per questa fantastica risposta. Ora la situazione in Argentina mi è un po’ più chiara
!LOLZ
!LUV

I have kleptomania.
When it gets bad I have to take something for it.

Credit: reddit
@marisa0949, I sent you an $LOLZ on behalf of @stefano.massari

(1/6)
Delegate Hive Tokens to Farm $LOLZ and earn 110% Rewards. Learn more.