You are viewing a single comment's thread from:

RE: FHIVENANCE Project - Introduction and Report #000000 [UPDATED on November 13, 2022]

in Hive Statistics • 2 years ago

Ciao @davidesimoncini
non ho mai nascosto il mio interesse per questo progetto, ma sarebbe possibile replicare il progetto per altri profili? Tipo il mio 😜

Credo sia una gran modo per tenere traccia dei proprio progressi su Hive e porsi sempre nuovi obiettivi!

!LUV
!ALIVE

Sort:  

@bencwarmer, sorry! You need more $ALIVE to use this command.

The minimum requirement is 1000.0 ALIVE staked.

More $ALIVE is available from Hive-Engine or Tribaldex

Sorry, the LUVbot is currently out of LUV!

Sì, il problema è più una questione di tempo. Io non utilizzo software vari, faccio tutto in maniera molto casalinga controllando i trasferimenti sull'interfaccia uno alla volta. Se dovessi iniziare a fare la stessa cosa per più profili va a finire che diventa un lavoro XD. Però che so, o se lo vuoi fare tu in prima persona usando le immagini di sfondo oppure in maniera più generale fatto prendendo in considerazione per esempio i bilanci nel wallet ogni settimana; quello sarebbe anche fattibile, per esempio pensavo a qualcosa del genere per i wallet degli account con più influenza. Ma dico anche che non ho idea se qualcuno lo faccia già o meno, non vorrei finire dentro una scazzottata per aver tentato di copiare qualcuno XD
!BEER

Aaaah, ok, pensavo fosse un post automatizzato da un bot 😅

Non ti farei mai fare un lavorone del genere!!! 🤣🤣🤣🤣

Me lo faccio a mano allora, mi preparo un post menzionando il tuo progetto e vedo che riesco a fare

Vai! :D !PIZZA

Non ti nascondo che sto avendo grosse difficoltà a distinguere ricompense curatore e ricompense creatore 😅

Tu le vedi da Peakd?

!BEER

In genere guardo da Ecency ma il problema c'è comunque. Tocca mettere parecchia attenzione perché se le scorri in velocità le scambi facilmente.

Ah ecco, in effetti da ecency è più semplice!
Mi ricordavo di aver visto una divisione del genere in effetti 😜

Diciamo che se è come nel mio caso, quando hai tutte le entrate giornaliere come autore e tutti i claim giornalieri, ti basta andare a sottrarre il totale dei guadagni come autore nelle 24 ore al totale dei claim nell'arco delle 24 ore per ottenere le curation reward. La situazione si farebbe più complessa se iniziassero a pagare le ricompense come curation anche in HIVE o HBD, cosa che al momento mi è successa molto raramente. Al momento la curation diretta (senza contare le deleghe) la ottengo tutta in HP.


Hey @davidesimoncini, here is a little bit of BEER from @bencwarmer for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @bencwarmer, here is a little bit of BEER from @davidesimoncini for you. Enjoy it!

Did you know that you can use BEER at dCity game to **buy dCity NFT cards** to rule the world.