You are viewing a single comment's thread from:

RE: dCrops: Introduction, Tips and Buying Strategy, Planting and Harvest Step by Step Guides and Beta Presale Purchase Cases Evaluation

in Hive Gaming2 years ago

L'ultima è proprio in questi giorni durante la mia malattia di cui ti ho parlato nell'altro commento😂
untitled.gif
!hivebits

Sort:  

Beh, vedi?!?...

Non tutto il male viene per nuocere, anche se ora spero che tu non faccia altre partite per lunghissimo tempo, visto quanto sembra tu sia stata male...

!LOLZ

Speriamo, dai😁. Il vantaggio è l'avere raggiunto il livello 79, completato il pass della fattoria e ricevuto il secondo special ticket (sevono per comprare animali specifici e mi piacerebbe più avanti avere il pavone bianco, di una bellezza abbagliante)
untitled.gif
!BEER

Sembrano ottimi progressi, ma non conoscendo affatto il gioco di cui parli, non posso comprendere appieno ciò di cui mi stai parlando.

Spero tu possa raggiungere, anche in questo caso, quei piccoli risultati ai quali stai puntando, ma, sinceramente, mi auguro che tu possa arrivare agli stessi senza bisogno di stare nuovamente male, perché allora non mi sento di augurartelo...

!LOLZ
!MEME

Success! You mined .9 HBIT & the user you replied to received .1 HBIT on your behalf. mine | wallet | market | tools | discord | subscribe | <>< daily