Cari amici:

Origine della immagine


Una lettera per te

Autore: Alcides J. Cádiz #Venezuela

separador new.png

Ciao, un saluto a tutti voi, come stati? Come stai tu? Aspetto che molto bene, so che l'ultimo anno non è stato facile, magari hai perso tuo lavoro, oppure peggiore, magari hai perso qualcuno nella tua vita, un caro amico, della tua famiglia, un vicino, senza dubbio in questo momento il mondo è in lutto.

Ti ringrazio, sei una persona straordinaria, hai dimostrato che puoi superare di tutto, sei un esempio di coraggio, lo so, a volte senti un vuoto dentro l'anima, una malinconia assoluta, e ti va per piangere molte forte, ma sai una cosa, anch'io piango nella notte, e a volte nell'oscurità, cosi che tranquillo, le lacrime non sono sinonimo di debolezza.

Riceve un abbraccio da parte mia, non mi conosci, ma non bisogno sapere chi sei, se sei qui è perché l'inevitabile ha fatto il suo lavoro, e magari stavi cercando qualcuna parola di forza e animo.

Adesso che ci conosciamo, mi presento, sono Alcides, e scrivo ogni giorno su questa piattaforma, in spagnolo la maggior parte, e una volta alla settimana in italiano, benché non è la mia madre lingua faccio lo sforzo per farmi capire.

Per questa opportunità è tutto, aspetto che la prossima settimana possiamo seguire...

Ci vediamo.


separador new.png

Blogs ✏️ | Portafoglio digitale Hive 2020

separador new.png